Avevo debellato l'insonnia

Claire

ἰοίην
...o almeno, parzialmente risolta.
E ora mi tocca ammettere la sconfitta: è tornata :tristezza:da settembre

Solo che, a differenza che in passato, quando ero sola e facevo le ore piccole sull'Isola, adesso passo le ore insonni su wa. Ho un'amica insonne pure lei e ci facciamo compagnia.

Solo che lei mi racconta le sue inquietudini e i suoi problemi (ne ha parecchi) e così si alleggerisce e, verso le 3 - 3,30 mi saluta più serena e prende sonno, io no.

Primo: non riesco a raccontarle le mie inquietudini perché andrebbero a gravare ancor più su di lei e secondo: non riesco a raccontarle i miei problemi perché scolorano di fronte ai suoi.

Il risultato è che mi carico anche di tutto quanto lei mi dice e arrivederci sonno.
Se dormo, mi sveglio subito con cappi e cadaveri e Pillon in testa. Altrimenti faccio mattina o crollo poco prima che suoni la sveglia :depresso:

Ultima modifica:
Quando hai voglia di un pugno in pancia (in senso figurato) puoi vedere il servizio fotografico degli "ultimi momenti" trascorsi dai padroni e dai cani, il giorno dell'eutanasia.
Non credo che agevoli il sonno, ma forse cattivi pensieri scacciano altri cattivi pensieri.

DISCLAIMER: NON cliccare sul link senza una valida ragione

Last Moments

io per curare l'insonnia seguo la ricetta di Mauro Corona: una bella dose di alcool e un po' di benzodiazepine.
La mattina a volte ti svegli con il mal di testa, ma almeno dormi tranquillo.

io per curare l'insonnia seguo la ricetta di Mauro Corona: una bella dose di alcool e un po' di benzodiazepine.
La mattina a volte ti svegli con il mal di testa, ma almeno dormi tranquillo.

per il mal di testa puoi utilizzare l'ibuprofene
nel caso induca insonnia (vuoi che per caso il bugiardino c'azzecchi) --> repeat

06/03/2022

Come va la tua insonnia Claire?
A me, la mia, rompe le palle!

Che rimedi utilizzi contro....?

...o almeno, parzialmente risolta.
E ora mi tocca ammettere la sconfitta: è tornata :tristezza:da settembre

Solo che, a differenza che in passato, quando ero sola e facevo le ore piccole sull'Isola, adesso passo le ore insonni su wa. Ho un'amica insonne pure lei e ci facciamo compagnia.

Solo che lei mi racconta le sue inquietudini e i suoi problemi (ne ha parecchi) e così si alleggerisce e, verso le 3 - 3,30 mi saluta più serena e prende sonno, io no.

Invitala sull'isola.

Magari ne risolve qualcuno di problema...:king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto