Sicurezza informatica Avira

non riesco a fare una scansione completa....:(
la finestra luke filewalker si apre...ma poi si blocca a un tot di % di file analizzati (cambia ogni volta)...e dopo un pò che è bloccata si chiude da sola...e sul pannello principale rimane la data della prima scansione fatta quando l'ho installato...:-?

in più da quando l'ho installato mi è successo un paio di volte che appena acceso il pc si sia spento da solo...:eek:...non so se dipenda da quello...però l'ultima volta che mi è successo si è spento dopo che ho provato ad aprire avira...

fai una scansione con un anti-malware

tipo malwarebytes

provato...(kaspersky me lo aveva fatto disinstallare)
mi ha trovato un malware (uno dei vari casinò)...
poi ho fatto la scansione con avira...
e in effetti sembra aver controllato più file...anche se la barra di avanzamento è rimasta ferma a 10.6%...e nel pannello continua ad indicarmi come data di ultima scansione quella del 23 novembre...:rolleyes:

stasera che ho più tempo riprovo a fare quella completa con malware...ora ho solo fatto quella rapida..

p.s.: malware lo devo impostare all'avvio....o è sufficiente fare una scansione di tanto in tanto manualmente?
tks...;)

se lo ha trovato, lo avrà pure messo in quarantena

dovrebbe essere ok

fatti una scansione complementare con malwarebytes e pulizia delle directory temporanee con ccleaner

se lo ha trovato, lo avrà pure messo in quarantena

dovrebbe essere ok

fatti una scansione complementare con malwarebytes e pulizia delle directory temporanee con ccleaner

ccleaner mi dice tutta sta roba... SPAZZO VIA TUTTO ???

bohhhhh....

Allegati

• MWSnap012 11-12-02.jpg
    MWSnap012 11-12-02.jpg
    92,2 KB · Visite: 395

Users who are viewing this thread

Back
Alto