Sicurezza informatica Avira

Avira in primis
in seconda battuta (per pc molto vecchi) Avast

p.s.
kaspersky è pesantuccio

Ultima modifica:
grazie per la risposta...;)
scaricato avira personal...stasera lo installo...:up:

in effetti kaspersky un pò pesantuccio è...ma un amico avanzava una licenza...e allora ne ho approfittato...:D

la versione premium (di avira) visto che costa solo 14 euro....può servire?
o la free è sufficiente?

la free è sufficiente

la versione premium usa server + veloci per l'aggiornamento del database dei virus
se vedi che la versione free ha problemi in tal senso puoi pensare a comprarti la licenza

ok...:up:
grazie ancora per le risposte e per la disponibilità...;)

da quando ho scoperto questa sezione il mio pc è molto migliorato grazie ai tuoi consigli...:)

Sempre consigliato per la versione free

NoNotifyAvira per rimuovere lo splash iniziale di avira e la pubblicità.

|MG| NoNotifyAvira 4.0.1 Download

Consigliabile anche settare Avira con gli aggiornamenti invisibili e più aggiornamenti quotidiani.... :up:

Ultima modifica:
Come puoi vedere io ho impostato 6 aggiornamenti quotidiani a orari prestabiliti e li ho impostati come inivisibili...

Quando Avira si aggiorna solitamente esce una finestrella... così invece avviene tutto in modo invisibile...

Allegati

• Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    79,8 KB · Visite: 254
Ultima modifica:
Come puoi vedere io ho impostato 6 aggiornamenti quotidiani a orari prestabiliti e li ho impostati come inivisibili...

Quando Avira si aggiorna solitamente esce una finestrella... così invece avviene tutto in modo invisibile...

Grazie, ho seguito il consiglio anch'io, ho attivato un aggiornamento invisibile.

Ti posto la pagina della quarantena: Che faccio, nuova scansione o elimino??

Grazie.

Allegati

• Virus.jpg
    Virus.jpg
    162,6 KB · Visite: 156
solitamente gli elementi in quarantena posso essere cmq tenuti lì... ad ogni modo quelli che sono lì da un po' di tempo... e se non hai riscontrato problemi nell'uso del pc.. puoi eliminarli tranquillamente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto