avrei l' intenzione di farmi frate ma sono indeciso

questo risulta del commendatore la mo'

Sito web:
Impiego:
Interessi: ciclismo
Compleanno: 9 Febbraio
Segno zodiacale: Aquario

questo risulta dell'apostolo la mo'

Sito web:
Impiego:
Interessi: sotoria del pensiero religioso
Compleanno: Oggi è il compleanno di San La mò apostolo!
Segno zodiacale: Toro

il tuo compleanno è il 13, il mio è il 18 di giugno

buona domenica

è l'ottava della pasqua

1145741492sacrocuore.gif

cuore di gesù

Cuore che ha tanto amato gli uomini, da non risparmiarsi niente per la loro salvezza" ( Parole di Gesù a Santa Margherita Maria Alacoque, III apparizione).

1145741842ph_suorfaustina232334_gr.jpg

Il 22 febbraio 1931 Gesù apparve, in Polonia, a Suor Faustina Kowalska (beatificata il 30 aprile 2000) e le affidò il messaggio della Devozione alla Divina Misericordia. Lei stessa così descrisse l’apparizione: “Mi trovavo nella mia cella, quando vidi il Signore vestito di candida veste. Aveva una mano alzata in atto di benedire; con l’altra toccava la tunica bianca sul petto, dal quale uscivano due raggi: uno rosso e l’altro bianco”. Dopo un istante, Gesù mi disse: “Dipingi un quadro secondo il modello che vedi, e scrivici sotto: Gesù, io confido in Te! Desidero, inoltre che questa immagine sia venerata nella vostra Cappella e in tutto il mondo. I raggi rappresentano il Sangue e l’Acqua che sgorgarono quando il mio Cuore fu trafitto dalla lancia, sulla Croce. Il raggio bianco rappresenta l’acqua che purifica le anime; quello rosso, il sangue che è la vita delle anime”. In un’altra apparizione Gesù le chiese l’istituzione della festa della Divina Misericordia, esprimendosi così: “Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la festa della mia Misericordia. L’anima, che in quel giorno si confesserà e si comunicherà, otterrà piena remissione delle colpe e delle pene. Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa”.

:) E' domani

I gemelli sono sotto la protezione di mercuruio (hermes), il dio greco del commercio.
Piazza Affari sei nostra.
Scherzo, come cristiano non posso credere ad oroscopi o mitologie varie.

Comunque fa piacere trovare altri gemelli (a proposito io sono nato il 19 giugno, ieri erroneamente ho scritto 18, non so spiegare l'errore).

Per quanto riguarda il commendatore ci aggiorni perlomeno sull'evoluzione della sua crisi mistica.

corrodà ti ringrazio di cuore x la precisazione :cool:

mappoi che ascendete avete :-? io gemelli con ascendente gemelli nato alle 4.30 di mattina, nà faticaccia fù svegliarsi così presto :rolleyes:

ogni tanto è doveroso chiedere

a che punto è la vocazione ?

:angel:

e non rispondere con immagini o animazioni.......

ammetti semplicemente che preferisci i beni naturali........

tutti ti capiranno
:invasion:

Users who are viewing this thread

Back
Alto