Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca
Ti ho scritto già tre volte dal telefono, dal tablet e dal pc fisso. Tutte e tre le volte nessuna risposta. Ti scriverò ancora, stavolta speriamo bene. Anche perché vorrei leggere la nota informativa e capire come attivarsi.
certo che per come è scritto il comma 6, gli spazi di manovra sono infinitesimali
6. Le banche non sono soggette a procedure concorsuali diverse dalla liquidazione coatta prevista dalle norme della presente sezione; per quanto non espressamente previsto si applicano, se compatibili, le disposizioni della legge fallimentare.
"Tanto premesso, si precisa che il termine di 60 giorni di cui all'art. 86, comma 5, del decreto legislativo n. 385/1993 (Testo Unico Bancario) per l'invio delle richieste di riconoscimento dei propri crediti e la restituzione dei propri beni stabilito a favore dei creditori e dei titolari di diritti di cui all'art. 86 comma 2 del medesimo decreto, decorrerà dalla data di pubblicazione del Decreto 185/2017 del MEF, ancora in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana."
Si precisa, altresì, che l'indirizzo PEC della procedura è il seguente: [email protected].