Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

vedi? alla fine ti rifugi in insulti gratuiti per sorvolare sulla tua pochezza. può anche succedere che nessun sub riprenderà soldi ma ci vuole serietà per sostenere certe argomentazioni, non dire fesserie a spron battuto.

Qui non è questione di argomentazioni.
Io ti do una info chiara chiara: non prendi nulla.
Hai perso. Metti st’altra patacca nel curriculum.

Io come tanti altri sono una persona seria che si attiene ai fatti, che distingue sempre quando parla di notizie o proprie opinioni.

Tu sei quello che diceva che il Venezuela non defaultava e che i titoli non sarebbero crollati.
Elecar 7
Pdvsa 16
Venezuela 23

Salutami il signore dell’anello e i suoi adepti in mountain bike

Sai cosa e che uno che aveva 1300k può solo sperare ed attaccarsi a tutto

Adesso mi è tutto chiaro.
Beh non voglio infierire perché mi dispiaccio e io comunque auguro il rimborso a tutti perché hanno fatto una porcata.

D’altro canto vorrei anche che la LAZIO vincesse il campionato ma un conto sono i desideri un conto la realtà

Se oggi uno mi viene a dire “sei uno strullino la LAZIO non può vincere il campionato” io gli do ragione.

Mio figlio che ha 6 anni magari no, gli dice che non capisce una sega e che la LAZIO sicuramente vincerà

Qui non è questione di argomentazioni.
Io ti do una info chiara chiara: non prendi nulla.
Hai perso. Metti st’altra patacca nel curriculum.

Io come tanti altri sono una persona seria che si attiene ai fatti, che distingue sempre quando parla di notizie o proprie opinioni.

Tu sei quello che diceva che il Venezuela non defaultava e che i titoli non sarebbero crollati.
Elecar 7
Pdvsa 16
Venezuela 23

Salutami il signore dell’anello e i suoi adepti in mountain bike

racconti falsità a tutto spiano vedo. si vede che quando i contenuti scarseggiano ci si rifugia nella menzogna.

racconti falsità a tutto spiano vedo. si vede che quando i contenuti scarseggiano ci si rifugia nella menzogna.

I contenuti scarseggiano come il controvalore del tuo dossier titoli.
Parimenti la tua ignobile condotta forumistica, fatta solo di sciocchezze senza apporto costruttivo, aumenta esponenzialmente come il tuo zainetto fiscale.

I contenuti scarseggiano come il controvalore del tuo dossier titoli.
Parimenti la tua ignobile condotta forumistica, fatta solo di sciocchezze senza apporto costruttivo, aumenta esponenzialmente come il tuo zainetto fiscale.

veramente sei tu che continui con le offese e le invenzioni e sostieni tesi senza lo straccio di un link, io porto documenti Sandri', non è che con le chiacchiere che avrai ragione.
quindi 'sta famigerata fonte chi sarebbe?

veramente sei tu che continui con le offese e le invenzioni e sostieni tesi senza lo straccio di un link, io porto documenti Sandri', non è che con le chiacchiere che avrai ragione.

Io ti porto un contenuto.

Contenuto non vuol dire “se mi garba e’ un contenuto, se non mi garba son fesserie”

Io ti ripeto che a te il governo del cambiamento te da un buono, quello della sora Lella.

Adesso ti lascio, io sono povero e mi guadagno il pane, sono una sega in finanza e non posso vivere sugli allori.

Io ti porto un contenuto.

Contenuto non vuol dire “se mi garba e’ un contenuto, se non mi garba son fesserie”

Io ti ripeto che a te il governo del cambiamento te da un buono, quello della sora Lella.

Adesso ti lascio, io sono povero e mi guadagno il pane, sono una sega in finanza e non posso vivere sugli allori.

no sandri' porti chiacchiere.
quindi sta fonte?

per fare chiarezza:

1) le 4 banche come anche le venete hanno già potuto aderire al rimborso fitd che prevedeva vari paletti;
2) il misselling (vendita fraudolenta) prevede anche il paletto dell'acquisto diretto ma è insito nel Misselling stesso in quanto, se qualcuno avesse comprato non direttamente, farebbe causa o acf ad altro intermediario, mentre qui non c'è questa possibilità essendo le venete in lca. il misselling è nel fondo cd Baretta, se passa questa siamo fuori;
3) nel programma leghista e nelle parole dei sottosegretari (soprattutto Villarosa), si evince la volontà di allargare il più possibile le maglie di risarcimenti, non ristori né rimborsi, attribuendo la responsabilità ai controllori. in questo caso che senso ha parlare di paletti? il governo certifica e risarcisce sulla base del fatto che bankitalia e consob non avrebbero vigilato, e poi taglia fuori quelli del secondario, o quelli dopo il burden sharing, o i calvi e i biondi?
4) chiaro che poi alla fine il governo può fare come vuole, sopportandone le conseguenze, anche risarcire solo quelli che parlano dialetto veneto;
5) la ue ammette solo il misselling;

per fare un po' di ordine nel caos.

no sandri' porti chiacchiere.
quindi sta fonte?

Io non sono tenuto a dirti nulla.

Ripeto a chiare note il contenuto del mio messaggio, per tutti.

Attenzione, in base a discorsi avuti con persone “del settore” sembra che
1. Il decreto che verrà formulato sarà un baretta 2.0 ovvero un baretta con qualche modifica
2. I ristori saranno ue compliant
3. Unico criterio misselling nulla al resto

Posso anche dirvi che oggi ho parlato con Letizia Giorgianni -ci siamo sentiti per cose personali nostre, siamo amici- e con Milena Zaggia.

Sembra che le informazioni giunte a me siano giunte (non so a che titolo o in che modo) anche a loro ed erano incazzate.

Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto