azz multa

bello vedere i soliti nati servi nell'anima che invece di lamentarsi perché sulle strade impongono limiti di velocità ridicoli al fine neanche tanto nascosto di rimpinguare
le casse degli enti locali, invocano gli adas avanzati sulle macchine. poveri cervelletti sguarniti.

se avessi soldi da buttare li tirerei scemi con i ricorsi, un giorno vorrei togliermelo sto sfizio
vorresti contestare lo stato? quindi lo stato sbaglia secondo te?
ma tu, se non ricordo male, non sei quello a cui piace la moneta digitale da usare al posto dei contanti?
cioè un sistema per cui, con un clic di mouse di un grigio e deresponsabilizzato funzionario di stato (metti un tipo alla mags :-o:d:), non puoi manco comprare pane e cipolle.

Messaggio promozionale a fini pubblicitari

Sistemone Universal a soli € 35.000

Offerta valida fino al 25 dicembre o fino ad esaurimento scorte

10 pezzi disponibili

Consegna Prime gratuita

Contatti: Attila - Sandra - Powermind

vorresti contestare lo stato? quindi lo stato sbaglia secondo te?
ma tu, se non ricordo male, non sei quello a cui piace la moneta digitale da usare al posto dei contanti?
cioè un sistema per cui, con un clic di mouse di un grigio e deresponsabilizzato funzionario di stato (metti un tipo alla mags :-o:d:), non puoi manco comprare pane e cipolle.
ma veramente ho difeso il limite a 5000 euro dicendo che non c'e' relazione con l'aumento dell'evasione :d:
ma che centra?
lo stato che ti fa la multa e' lo stesso che ti concede il ricorso, io vorrei batterlo sul suo stesso terreno, mica violando le regole

Users who are viewing this thread

Back
Alto