azz multa

a me in brasile mi volevano sequestrare l'auto per un fatto inesistente, alla fine mi hanno comunicato il costo per "liberarmi". Non avendo contante a sufficienza, non hanno esitato a suggerirmi di andare ad un bancomat. Quando chiesi loro se dovevo intanto lasciare un documento, dissero che erano sicuri che sarei tornato a pagare. Infatti...
Anch'io una volta con una brasiliana son tornato, dopo essere andato al bancomat.

Penso di far felici tutti comunicando che con una semplice app, Amendes. gouv potete pagare le multe che prendete in francia. Io ne presi 3 sur la Grande Cornice, 2 per andare a trovare LB ed 1 per andare a trovare Arsenio. E il tutto senza alcun punto decurtato sulla patente italiana. Vivlafrans, viv giscardesten'

te l'ho detto, non passare da cap d'ail e Carnoless .
nell'ultimo anno sul pezzo di strada che circonvalla il principato la d6007 (quella che passa dal giardino esotico ) ne hanno messi 5 in 12 km di autovelox

mandami lo scan del qr code che te le pago io. ho lo sconto fedeltà su amendesguv

te l'ho detto, non passare da cap d'ail e Carnoless .
nell'ultimo anno sul pezzo di strada che circonvalla il principato la d6007 (quella che passa dal giardino esotico ) ne hanno messi 5 in 12 km di autovelox

mandami lo scan del qr code che te le pago io. ho lo sconto fedeltà su amendesguv

che personaggi siete, d'altri tempi :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto