azz multa

e se uno non ha soldi con se'?
Quando hai intenzione di «girovagare» da quelle parti, sei informato, oltre ad avere docs in ordine, hai anche il portafoglio munito de dinerito (cash, por supuesto) :banana:

20anni fa lungo giro in the States, eravamo a San Diego, decidiamo di passare qualche gg. a Tijuana.
Al confine no problems, entrati a Tijuana, di sera ci fermano a pochi km dal ristorante dove si voleva mangiare.

Infrazione inesistente, allunghiamo il verdone ma ci dicono: “non cosi’ che ci vedono” infilato il verdone nel passaporto. Sparito in un Amen!

Aha aha bella Tijuana, mangiato exquisitamente :cin:
p.s. se non hai cash, non ti mena nessuno, si trova un accordo, ti scortano fino al ristorante :d: come special guest
p.p.s. mi dispiace se a3 lo hanno corcato :d:

Ultima modifica:
Quando hai intenzione di «girovagare» da quelle parti, sei informato, oltre ad avere docs in ordine, hai anche il portafoglio munito de dinerito (cash, por supuesto) :banana:

20anni fa lungo giro in the States, eravamo a San Diego, decidiamo di passare qualche gg. a Tijuana.
Al confine no problems, entrati a Tijuana, di sera ci fermano a pochi km dal ristorante dove si voleva mangiare.

Infrazione inesistente, allunghiamo il verdone ma ci dicono: “non cosi’ che ci vedono” infilato il verdone nel passaporto. Sparito in un Amen!

Aha aha bella Tijuana, mangiato exquisitamente :cin:
Io mettevo una banconota 10$ nella patente internazionale. Mio cugino un giorno mi disse: Con una da 20$ non avresti neanche bisogno della patente.

Penso di far felici tutti comunicando che con una semplice app, Amendes. gouv potete pagare le multe che prendete in francia. Io ne presi 3 sur la Grande Cornice, 2 per andare a trovare LB ed 1 per andare a trovare Arsenio. E il tutto senza alcun punto decurtato sulla patente italiana. Vivlafrans, viv giscardesten'

a me in brasile mi volevano sequestrare l'auto per un fatto inesistente, alla fine mi hanno comunicato il costo per "liberarmi". Non avendo contante a sufficienza, non hanno esitato a suggerirmi di andare ad un bancomat. Quando chiesi loro se dovevo intanto lasciare un documento, dissero che erano sicuri che sarei tornato a pagare. Infatti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto