Aikman Forumer attivo 23 Dicembre 2002 #41 Attenti ai brindisi... potrebbero darvi alla testa Aik[/img]
Herman Forumer attivo 23 Dicembre 2002 #43 zio_lele ha scritto: mi associo agli auguri e alle immagini, eh eh ] Clicca per allargare... io mi associo pure al bicchiere
zio_lele ha scritto: mi associo agli auguri e alle immagini, eh eh ] Clicca per allargare... io mi associo pure al bicchiere
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2002 #44 Beh auguri a tutti da uno scomunicato impenitente !!!! te pareva se lo zio lele nn si faceva vivo in questa pagina del post
Beh auguri a tutti da uno scomunicato impenitente !!!! te pareva se lo zio lele nn si faceva vivo in questa pagina del post
Millepercento 23 Dicembre 2002 #47 Buon Natale a tutto il Forum di IO 23 Dicembre 2002 Cordialissimi Auguri a tutti. Millepercento.
fo64 Forumer storico 24 Dicembre 2002 #48 Non poteva mancare un mio piccolo contributo in questo post AUGURI A TUTTI! Fo64
patt Forumer storico 24 Dicembre 2002 #50 Un caloroso augurio di buon Natale a tutto il forum di I.O! PS:Cosa avete chiesto a BABBONATALE???? IO un'ideina l'avrei........
Un caloroso augurio di buon Natale a tutto il forum di I.O! PS:Cosa avete chiesto a BABBONATALE???? IO un'ideina l'avrei........