Harry Tasker Forumer storico 5 Novembre 2022 #13 samir ha scritto: ho voglia di ballare questa sera. domani non si sa Clicca per allargare... Duole dirti che quello è gay, inutile che ti fai delle fantasie. E anche se non lo fosse, è ugualmente inutile.
samir ha scritto: ho voglia di ballare questa sera. domani non si sa Clicca per allargare... Duole dirti che quello è gay, inutile che ti fai delle fantasie. E anche se non lo fosse, è ugualmente inutile.
samir Forumer storico 5 Novembre 2022 #14 Harry Tasker ha scritto: Duole dirti che quello è gay, inutile che ti fai delle fantasie. E anche se non lo fosse, è ugualmente inutile. Clicca per allargare... lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro?
Harry Tasker ha scritto: Duole dirti che quello è gay, inutile che ti fai delle fantasie. E anche se non lo fosse, è ugualmente inutile. Clicca per allargare... lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro?
Harry Tasker Forumer storico 5 Novembre 2022 #15 samir ha scritto: lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro? Clicca per allargare... Purtroppo sono in riunione di condominio.
samir ha scritto: lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro? Clicca per allargare... Purtroppo sono in riunione di condominio.
rainman sono timido 5 Novembre 2022 #16 samir ha scritto: lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro? Clicca per allargare...
samir ha scritto: lui è una scusa, bello ma una scusa sono io che voglio ballare. fai un giro? Clicca per allargare...
samir Forumer storico 5 Novembre 2022 #18 rainman ha scritto: Clicca per allargare... samir ha scritto: bravo l'ex timidone, buttati Clicca per allargare...
rainman ha scritto: Clicca per allargare... samir ha scritto: bravo l'ex timidone, buttati Clicca per allargare...
rainman sono timido 5 Novembre 2022 #19 samir ha scritto: bravo l'ex timidone, buttati Clicca per allargare... Buttarmi? Si tra poco tra le braccia di Morfeo, anche se preferirei tra le braccia di Nyx
samir ha scritto: bravo l'ex timidone, buttati Clicca per allargare... Buttarmi? Si tra poco tra le braccia di Morfeo, anche se preferirei tra le braccia di Nyx