Ban definitivo per svolta dal forum

azzo avete combinato.. chi mi fa un sunto
capito che è passata lady e ha bruciato Svolta..
ma ci sono manine dal di fuori??

Già mi immagino il brainstorming dei moderatori al summit organizzato con urgenza per
decidere che minghia fare davanti agli ultimi eventi.
  • Fare finta di nulla ?
  • Bannare alcuni nick a caso come nelle famose decimazioni del 15-18 ?
  • Far sparire tutto ?
  • Alzare bandiera bianca e dichiarare l'Isola zona moderators free ?
  • Mettere Svolta moderatore supremo ?
  • Bannare Max e Score altri 15gg che tanto sono abituati ?
non ho capito l'ultimo rigo..:p:p:p:p

no, scusate ma non ci credo.
uno viene beccato per l' ennesima volta col doppio nic mentre e' bananato , quindi viene ribananato e smazzulato a dovere , e quello invece di sprofondare dalla vergogna si mette ad insultare e a minacciare ?
surreale...

uno viene beccato per l' ennesima volta col doppio nic mentre e' bananato , quindi viene ribananato e smazzulato a dovere , e quello invece di sprofondare dalla vergogna si mette ad insultare e a minacciare ?
surreale...
ma è lui o qualcuno che si diverte.. se entra sempre con lo stesso IP.. allora ha un QI di un bambino

ma è lui o qualcuno che si diverte.. se entra sempre con lo stesso IP.. allora ha un QI di un bambino
amico Max, tu hai sempre preso le tue banane con fierezza e senza sbroccare, questo qui preso in flagrante si mette a sbraitare , insultare le persone, tutte le donne e chi piu' ne ha piu' ne metta, e a minacciare azioni legali, mica e' tanto a posto.

surreale...
Quella dove diceva di capire perché le donne non fanno carriera è stupenda. Dall'alto del suo curriculum poi... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto