Ban definitivo per svolta dal forum

intanto che svolta non si inscrivesse al forum nonostante il divieto ( per rispettare il ban fino al 12/02) non è vero . robert sciagura era mia sorella ? ha diritto di apostrofarmi con offese degne da scaricatore di porto ?
stiamo scherzando ? ban confermato. poi si compri nuovo cellulare nuova sim e realizzi il sogno della sua vita , potersi iscrivere ad un forum di finanza. alti obiettivi, si sentirà realizzato ogn ivolta che ci riesce .

inoltre , il gatto o il cane che furbamente si vanta di aver creato lui millemilla nick continui pure a farlo se si sente realizzato così. Io passerò da qui ogni tanto e farò le pulizie , non lasciando nemmeno ai posteri un ricordo di tali atti eroici e post da incorniciare nel olimpo del web . mi costa poco, un click e levo la polvere.

Ultima modifica:
no, scusate ma non ci credo.
uno viene beccato per l' ennesima volta col doppio nic mentre e' bananato , quindi viene ribananato e smazzulato a dovere , e quello invece di sprofondare dalla vergogna si mette ad insultare e a minacciare ?
surreale...

esatto . e qualcuno qui gli da pure ragione ..... come fosse a casa sua e detti lui le regole .

Breaking news :

Ecco la reazione di Svolta appena raggiunto dalla notizia del ban eterno :d:

Paperino.gif

In questo treddo c'è tutto lo spirito isolano.
Doppiogiochismo, ignoranza sesquipedale, litigi, antichi pregiudizi, vecchie ruggini,
duri giudizi sui compagni di forum, moderazione all'assalto, popcorn, aizzatori.
Treddi così dillà se li sognano...qualcuno avrà sparso la notizia e saran venuti in massa
a lurkare. Era dai tempi del buon Nababbo che non leggevo casotti notturni :d:
Giuda potrebbe farci da mascotte :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto