Ban definitivo per svolta dal forum

ma tu lo assecondi ?

Veramente gli ho più volte ribadito che è stato un pistola.

Non essendo lui il nick che imperversava ieri pomeriggio...ci sarebbe stata una
probabile revisione della decisione estrema. Essendosi comportato come avevo
predetto all'interno dello stesso treddo...si è praticamente suicidato.

Il mio consiglio : starsene buono per un pò...che magari...(molto magari :d:)....

Io da quando frequento questo foro sono diventato un uomo migliore. A parte quando la borsa va a prostitute e l’Inter perde il derby. In quei casi volano porconi senza filtri…. Ma a parte tutto ciò, mi reputo un uomo fortunato: ho imparato a prendere un coniglio per volta, risolvere il problema delle talpe col carburo, come estrarre attrezzi del giardiniere da qualche sgnauss (metti che mi trovo in giro per Francoforte e trovo un agricolo camminare inarcato e a gambe larghe alla Jon Uein… posso sempre dare una mano ed evitare che il suo sgnaus rimanga definitivamente offeso).
Ho imparato a usare due piatti quando mangio il pop corn, ho imparato a riconoscere i bannati dai primi aneliti, riesco a riconoscere francobolli farlocchi da quelli creativi. Ho imparato a postare le gif, i videi, mi sono cambiato look, porto capelli lunghi.
Una volta deridevo questo foro, ma ora ne vado fiero e finalmente ho capito che Allah e Dio esistono

Io da quando frequento questo foro sono diventato un uomo migliore. A parte quando la borsa va a prostitute e l’Inter perde il derby. In quei casi volano porconi senza filtri…. Ma a parte tutto ciò, mi reputo un uomo fortunato: ho imparato a prendere un coniglio per volta, risolvere il problema delle talpe col carburo, come estrarre attrezzi del giardiniere da qualche sgnauss (metti che mi trovo in giro per Francoforte e trovo un agricolo camminare inarcato e a gambe larghe alla Jon Uein… posso sempre dare una mano ed evitare che il suo sgnaus rimanga definitivamente offeso).
Ho imparato a usare due piatti quando mangio il pop corn, ho imparato a riconoscere i bannati dai primi aneliti, riesco a riconoscere francobolli farlocchi da quelli creativi. Ho imparato a postare le gif, i videi, mi sono cambiato look, porto capelli lunghi.
Una volta deridevo questo foro, ma ora ne vado fiero e finalmente go capito che Allah e Dio esistono

Mmmhhh...mi sa che su questo punto devi ancora lavorarci :d:

Non sai cosa mi ha appena scritto Svolta riguardo il tuo post.

Altro che Zio Paperino... :d:

Purtroppo, ciò che è una fortuna per questo foro, sarà la disgrazia per un altro: il fankazzista fumato sotto antipsicotici andrà ad infestare nuovi lidi. Nuove attività parassitarie, nuove richieste di soldi, nuove collette.

Intanto Investire Oggi può recare già nell'home page l'indicazione SVOLTA FREE e l'Isola FORUM DESVOLTIZZATO. :daisy:

esatto, Ermigno, io da tempo ho capito che da CHIUNQUE si puo' imparare qualcosa che ci rende migliori, si tratta di cercare in ognuno quel qualcosa

In questo momento è meglio lasciarlo sfiammare.
Insistere sarebbe come prendere un cane, riempirlo di legnate, metterlo in una stanza buia
e poi farci entrare uno a caso (chiudere bene la porta a doppia mandata) e vedere che succede :d:

Purtroppo, ciò che è una fortuna per questo foro, sarà la disgrazia per un altro: il fankazzista fumato sotto antipsicotici andrà ad infestare nuovi lidi. Nuove attività parassitarie, nuove richieste di soldi, nuove collette.

Intanto Investire Oggi può recare già nell'home page l'indicazione SVOLTA FREE e l'Isola FORUM DESVOLTIZZATO. :daisy:

Mah...sai...ognuno nel bene o nel male qua dentro porta qualcosa di interessante.

Meglio uno Svolta che ci racconta la sua vita estrema di uno che entra, mette 2 faccine ai post altrui
e torna a fare l'archivista. Certo...io vedo la faccenda lato utente...lato moderatore è altra cosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto