Ban definitivo per svolta dal forum

esatto, Ermigno, io da tempo ho capito che da CHIUNQUE si puo' imparare qualcosa che ci rende migliori, si tratta di cercare in ognuno quel qualcosa
O' inparato a scrivere decientemente, ò visto casi umani raccontare le loro fantasticherie e a darci ragione, ò inparato a sogniare i miglioni e i migliardi in borsa usando la leva (e pensare checciò il canbio automatico.... mica me ne potevo accorgiere), ho imparato a farmi finanziare con il Kraut faundin... così anche i teteski mi ci possono prestare miglioni a fondo sperduto, ò imparato a godere con i diti nel gulo e quindi quando andrebbi dal ginecologo dei maschi, non sarò più titubante, ma mi farò prostrare la prostrata anche se lui sarebbe un apostata, ò inparato a coltivare i orti, ò inparato da chiungue ad essere iumile ecche quinti noi non ciabbiamo la verità immano. ò piú inparato cui in un anno che nella vita laddi fuori. E per cuesto ne vado fiero. Se ogniuno contribuiscie, il mondo diventasse miliore.

Alla fine ho fatto una scappata veloce.

Il manager con cui ho interloquito è anche lui malato di Borsa.
Mi ha sganciato una bella dritta sulla sua azienda...un cippotto ce lo metto su.
In cambio gli ho consigliato di comprare Lufthansa (giuro) :d:

quanto ti manca alla pensione ?

Alla fine ho fatto una scappata veloce.

Il manager con cui ho interloquito è anche lui malato di Borsa.
Mi ha sganciato una bella dritta sulla sua azienda...un cippotto ce lo metto su.
In cambio gli ho consigliato di comprare Lufthansa (giuro) :d:

index.jpg

Schiusi, moderatrice lediblec. Io volessi esprimerle il mio succinto pensiero in merito ai bans.

Secondo ammè, non servono ad un casso.

Primo, perché tanto, è stato dimostrato che il bans è un fenomeno soggettivo: o uno, per sua indole, lo rispettasse, e allora è merito del bansato, altrimenti, se non lo rispettasse, questo si reinscrives (plurale, perché lo fa più voltes), con un altro nic, e quindi, è come la caccia alla volpe, o la volpe si convince che muore o prima o poi le freccie (frecce ? froccie ? Boh), finiscono e vince la volpe.

Secondo, o vi decidete ad arruolare A123 come cecchino, o altrimenti, è come nel vrestling (o nel riesling, qui Biavo potrà confermare): se le danno, se le pigliano, ma è tutta sciena, poi si rialzano subito per la pubblicità e il marcheting.

Ecco, volevo diglielo, come sopra.

Sempre, con ossecuiosa ammirazione e la mia faccia sotto i suoi piedi, nonché sottana.

Grazie

A presto.

Schiusi, moderatrice lediblec. Io volessi esprimerle il mio succinto pensiero in merito ai bans.

Secondo ammè, non servono ad un casso.

Primo, perché tanto, è stato dimostrato che il bans è un fenomeno soggettivo: o uno, per sua indole, lo rispettasse, e allora è merito del bansato, altrimenti, se non lo rispettasse, questo si reinscrives (plurale, perché lo fa più voltes), con un altro nic, e quindi, è come la caccia alla volpe, o la volpe si convince che muore o prima o poi le freccie (frecce ? froccie ? Boh), finiscono e vince la volpe.

Secondo, o vi decidete ad arruolare A123 come cecchino, o altrimenti, è come nel vrestling (o nel riesling, qui Biavo potrà confermare): se le danno, se le pigliano, ma è tutta sciena, poi si rialzano subito per la pubblicità e il marcheting.

Ecco, volevo diglielo, come sopra.

Sempre, con ossecuiosa ammirazione e la mia faccia sotto i suoi piedi, nonché sottana.

Grazie

A presto.
Sono conpletamende daccordo a metà. A112 come ciecchino subito, senza se e senza ma va là.
Oppure se dobbiamo risolvere i BUGS e i BANN chiamiamo Bugs Banny

Dopo cuesta, vò a vergoniarmi..... ci si vede stasera.... ciò da laurà. Ciò mica il reddito di nullafacienza, io...

Users who are viewing this thread

Back
Alto