Ban definitivo per svolta dal forum

Sono conpletamende daccordo a metà. A112 come ciecchino subito, senza se e senza ma va là.
Oppure se dobbiamo risolvere i BUGS e i BANN chiamiamo Bugs Banny

Dopo cuesta, vò a vergoniarmi..... ci si vede stasera.... ciò da laurà. Ciò mica il reddito di nullafacienza, io...

e casso, ma ciabbiamo anche l'esperto di conigli qua. Qual milliore occasione. !!
Brao Ermì. !!

Sono conpletamende daccordo a metà. A112 come ciecchino subito, senza se e senza ma va là.
Oppure se dobbiamo risolvere i BUGS e i BANN chiamiamo Bugs Banny

Dopo cuesta, vò a vergoniarmi..... ci si vede stasera.... ciò da laurà. Ciò mica il reddito di nullafacienza, io...
Scrivete talmente tanto che non riesco a starvi dietro

Schiusi, moderatrice lediblec. Io volessi esprimerle il mio succinto pensiero in merito ai bans.

Secondo ammè, non servono ad un casso.

Primo, perché tanto, è stato dimostrato che il bans è un fenomeno soggettivo: o uno, per sua indole, lo rispettasse, e allora è merito del bansato, altrimenti, se non lo rispettasse, questo si reinscrives (plurale, perché lo fa più voltes), con un altro nic, e quindi, è come la caccia alla volpe, o la volpe si convince che muore o prima o poi le freccie (frecce ? froccie ? Boh), finiscono e vince la volpe.

Secondo, o vi decidete ad arruolare A123 come cecchino, o altrimenti, è come nel vrestling (o nel riesling, qui Biavo potrà confermare): se le danno, se le pigliano, ma è tutta sciena, poi si rialzano subito per la pubblicità e il marcheting.

Ecco, volevo diglielo, come sopra.

Sempre, con ossecuiosa ammirazione e la mia faccia sotto i suoi piedi, nonché sottana.

Grazie

A presto.

Azzo che leccata.
Ossecuiosa non esiste.
E non è un errore di battitura.
Manco alle elementari un errore del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto