Banca carige: Accumulo o distribuzione?

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
CRG.jpg

Il titolo BANCA CARIGE, da oltre un mese, è in forte compressione di volatilità e pertanto ci dobbiamo attendere un violento movimento direzionale.
Resta da vedere se tale compressione di vola è un accumulo o una distribuzione. Io propenderei per l'accumulo, in quanto si evidenzia un gap-up con elevati volumi ed una trend line rialzista che collega una serie di minimi crescenti.
Voi che ne pensate?

carige e' un po che la seguo.....diciamo che ultimamente e' laterale....pero' ho una situazione long nel medio (daily) e short nel lungo (dove pero' a fatica sta costruendo un canale rialzista poco inclinato)....quindi direi che sara' long per chiusure daily sopra 0,075 con target a 0,0866 (chiusura gap)....sotto supporto a 0,069 da non rompere....

Allegati

• BCA CARIGE.png
    BCA CARIGE.png
    33 KB · Visite: 637
  • BCA CARIGEw.png
    BCA CARIGEw.png
    37,2 KB · Visite: 619
Dopo l adc avrà un core t1 a livello di intesa e sarà una delle più patrimonialiźzate d italia

Se fosse vero quello che dici dovrebbe salire di brutto.
Vista la possibilità di mega-gain invito tutti i forumer a postare le loro opnioni.

Se fosse vero quello che dici dovrebbe salire di brutto.
Vista la possibilità di mega-gain invito tutti i forumer a postare le loro opnioni.

Adc previsto per giugno/luglio, prima raggruppamento. Sarà poi anche la più patrimonializzata, ma al momento non è redditiva. Ha un gap aperto a 0,2050 circa. Con il tempo potrebbe essere un'azione che triplica, ma ci vorrà tempo e pazienza mi sa

CRG.jpg

A dire il vero, ho il forte sospetto che il laterale in atto da novembre 2014 sia in realtà un pattern di inversione rialzista del trend.
Ma saremo sicuri di questo solo se il titolo di porterà stabilmente sopra 0,08.
Se tale ipotesi si rivelasse vera, sarebbe un titolo da comprare anche in modo pesante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto