Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (9 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....parmy è vicino al max storico :) ....prima resistenza a 3,48....

:ciao: :ciao:

Ciao IlBuono :cool: Purtroppo il mio tempo da dedicare al forum è e sarà sempre meno.
Zia parmy è importante che tenga il range 3,40 / 3,50, dopotutto ci entrata solo 2 giorni fà. Domani c'è il cda sui preliminari 2006 e settimana prox il viaggio di Bondi :cool: :cool:

PEL, sempre tranqui :D Stanno lavorando per noi :up: :up: :up:

ora scappo, il lavoro mi richiama :-o :-o :-o

MAXBOND
 

malbo

Forumer attivo
:ciao: x quello che vale la mia opinione ed esperienza sembra che parma segua il copione.
comunque ne mollerò un pò dopo il prossimo strappo sopra 3,5.( finirà in un btp; sono sempre un pò contrarian!) :V
qualcuno segue camfin? ho già fatto un giro qualche settimana fà x poco tempo ; un mordi e fuggi .
non sembra male sia come prezzo che da speculativo x pochi giorni.
:specchio:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
malbo ha scritto:
:ciao: x quello che vale la mia opinione ed esperienza sembra che parma segua il copione.
comunque ne mollerò un pò dopo il prossimo strappo sopra 3,5.( finirà in un btp; sono sempre un pò contrarian!) :V
qualcuno segue camfin? ho già fatto un giro qualche settimana fà x poco tempo ; un mordi e fuggi .
non sembra male sia come prezzo che da speculativo x pochi giorni.
:specchio:

........camfin non la seguo......ma parmy si :D :D :D

BORSA: i temi del giorno

Parmalat: sarebbe pronta a raggiungere una transazione con B.P.Milano. Sul tavolo l'indennizzo e la rinuncia ad insinuarsi al passivo.


:ciao: :ciao: :ciao:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Riflettori puntati su Parmalat, che dovrebbe essere vicina ad una intesa extragiudiziale con B.P.Milano, quest'ultima monitorata anche per possibili sviluppi nel risparmio gestito con Bancaetruria riferiti dalla stampa

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto