Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (31 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere personalmente Oscar Wild :) :) Il mito, la leggenda dei 3D :lol: :lol: ....Secondo me il suo lavoro principale è quello di smascherare Maxbond :lol: :lol: :lol: ....ragazzi, quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: .....il povero Wild a quest'ora avrà già tutti i capelli bianchi a furia di starmi dietro :lol: :lol: :lol: ....non preoccuparti Oscar :cool: :cool: ....Max ritornerà presto a festeggiare il titolo :lol: :lol: :lol: .....ma, "mi raccomando" datti una svegliata, altrimenti ti faccio licenziare..... :cool: :cool:

MAXBOND

.....certo che devi essere simpatico a Wild.......ma è vero quello che hai scritto di là....... :-? :-? :-?

:ciao:
 

bisco

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.......può arrivare veramente a 15,54 prima di partire........ :-? :-?

:ciao:
Non sarebbe una novità!
Chi può saperlo?
L'avete visto oggi sul book l'ordine di vendita di oltre 15000 pezzi a 15,75? Un'unico ordine da circa 230.000euro. Però...
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.......può arrivare veramente a 15,54 prima di partire........ :-? :-?

:ciao:


Lassaperd i 15,54...di là ho dato 2 TP, se le news che mi sono arrivate verranno rispettate ci arriviamo...altrimenti nisbac, Non ci resta che osservare :cool: :cool:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Lassaperd i 15,54...di là ho dato 2 TP, se le news che mi sono arrivate verranno rispettate ci arriviamo...altrimenti nisbac, Non ci resta che osservare :cool: :cool:

MAXBOND


......quindi 16,50 entro venerdì........e 17 entro trimestrale dell' 8/11 ???
.....almeno così mi sembra di ricordare.....visto che ti hanno tolto i post.....
:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......quindi 16,50 entro venerdì........e 17 entro trimestrale dell' 8/11 ???
.....almeno così mi sembra di ricordare.....visto che ti hanno tolto i post.....
:ciao:

Per forza :) , Oscar Wild è pagato solo per cancellarmi i post :lol: :lol: :lol:
Ma poi questa gente sarà pagata :-? :-? :eek: :eek: oppure è un modo come un altro per sfogare i suoi istinti repressi :-? :-? . Mitico TEO, chiediglielo tu a Wild se è pure pagato per fare queste p.irlate :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Per forza :) , Oscar Wild è pagato solo per cancellarmi i post :lol: :lol: :lol:
Ma poi questa gente sarà pagata :-? :-? :eek: :eek: oppure è un modo come un altro per sfogare i suoi istinti repressi :-? :-? . Mitico TEO, chiediglielo tu a Wild se è pure pagato per fare queste p.irlate :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND


.......hai sentito che la tassazione 20% parte al 1/7/2007.........bella notizia :D .......
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.......hai sentito che la tassazione 20% parte al 1/7/2007.........bella notizia :D .......

Yes, very good :) Pensavo la facessero partire il 1 gennaio. Faccio in tempo a portarmi a casa i gains che mi ero prefissato su Etruria e Parmalat al 12,5% :D :D :D

MAXBOND

Mancio stasera facci sognare :p :p :p :p
 

Giacobbe

Forumer attivo
Bankitalia: Draghi, “altre importanti aggregazioni nei prossimi giorni”
(31/10/2006 11.52.44)

MILANO (Finanza.com) - "Altre significative aggregazioni si prospettano in questi giorni" nel settore bancario. Lo dice il governatore di Bankitalia, Mario Draghi, nel suo intervento alla Giornata del risparmio, aggiungendo che via Nazionale "vuole che la stabilità e la competitività del sistema ne escano rafforzate”. La Banca d'Italia incoraggia dunque le banche a proseguire sulla strada del consolidamento, “sulla base di progetti decisi autonomamente dal mercato". Draghi, che nei suoi primi interventi dopo la nomina, all'inizio dell'anno, aveva esortato i banchieri a superare 'campanilismi e personalismi', torna ad utilizzare l'espressione per commentare con favore le operazioni annunciate: "Sempre di più coloro che promuovono le operazioni di consolidamento, presidenti ed amministratori, si stanno mostrando capaci di comprendere la necessità e i benefici dell'aggregazione, di superare i campanilismi, i personalismi che le ostacolano", ha detto il governatore

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Bankitalia: Draghi, “altre importanti aggregazioni nei prossimi giorni”
(31/10/2006 11.52.44)

MILANO (Finanza.com) - Draghi, che nei suoi primi interventi dopo la nomina, all'inizio dell'anno, aveva esortato i banchieri a superare 'campanilismi e personalismi',

:ciao:

Bravo Jacob :) :)
Chi ha orecchie per intendere.....intenda :cool: :cool: :cool:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto