Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (11 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....era ora :eek: ....se no lo vincete quest'anno non lo vincete più :down: :down: :sad: :sad: :sad:

Jacob, lasaperd :p .....quest'anno sarà l'inizio di una lunga serie :eek: :eek: Senza truffe e raggiri vari di Juve e Milan, vincerà il migliore :cool: :cool: come è giusto che sia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FOREVER-BOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
......lasciamo perdere il calcio che è meglio......ho sentito dire che la tassazione al 20% slitterà da luglio 2007 a fine 2007.....ne sapete qualcosa ?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......lasciamo perdere il calcio che è meglio......ho sentito dire che la tassazione al 20% slitterà da luglio 2007 a fine 2007.....ne sapete qualcosa ?

L'ho sentito anch'io ma "ghe credi poc" :eek: Sembra che il miliardo di introiti sulla tassazione delle plusvalenze non serve più :lol: :lol: ma come si fà a crederci visto che ogni giorno modificano i tagli di spesa :eek: :eek: Comunque SPEREM, ma ripeto "ci credo poco" :cool: :cool:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
Bpu e Bca Lombarda sospese dalle contrattazioni di Borsa in attesa di nota
(13/11/2006 8.44.38)

MILANO (Finanza.com) - Le azioni ordinarie Banca Lombarda e Banche Popolari Unite con i relativi strumenti derivati sono sospesi dalle negoziazioni per la seduta odierna e per la seduta after hours in attesa di comunicato. Ne dà notizia Borsa Italia in una nota. Nel fine settimana indiscrezioni di stampa parlano di un avvicinamento tra i due istituti che dovrebbero annunciare oggi il loro matrimonio.
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Bpu e Bca Lombarda sospese dalle contrattazioni di Borsa in attesa di nota
(13/11/2006 8.44.38)

MILANO (Finanza.com) - Le azioni ordinarie Banca Lombarda e Banche Popolari Unite con i relativi strumenti derivati sono sospesi dalle negoziazioni per la seduta odierna e per la seduta after hours in attesa di comunicato. Ne dà notizia Borsa Italia in una nota. Nel fine settimana indiscrezioni di stampa parlano di un avvicinamento tra i due istituti che dovrebbero annunciare oggi il loro matrimonio.

Pensa che pur aggregandosi, queste due banche, come filiali, sono alquanto scoperte proprio in Toscana :lol: :lol: :lol: dove è invece molto presente B.Etruria.
Ricordiamoci che il mandato del "grande saggio" scade al 31/12/06 :D :D

Tanti auguri dott. Faralli :eek: Mi sembra giusto che anche lei si goda la meritata pensione :cool: :cool:

FOREVER-BOND
 

Users who are viewing this thread

Alto