Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

Sugar

Nuovo forumer
Allora fenomeno ! Con l'1,5% di oggi
ti sei pagato le vacanze di natale :D
E con Pel, quanti gains ci hai smenato ??
Bravo, le Ipo sono da tentare.Dipenderà
molto anche dal giorno del collocamento
se la borsa sarà positiva o negativa.

Ciao interista del menga
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Allora fenomeno ! Con l'1,5% di oggi
ti sei pagato le vacanze di natale :D
E con Pel, quanti gains ci hai smenato ??
Bravo, le Ipo sono da tentare.Dipenderà
molto anche dal giorno del collocamento
se la borsa sarà positiva o negativa.

Ciao interista del menga

Ciao milanista, per le vacanze di natale punto sulle ipo..... :-? :-? se me le danno :-? :-? :-? PEL non la seguo più, fino a quando fa questi volumi non c'è niente da dire ne da segnalare :eek: :eek: .....tengo e aspetto :rolleyes: :rolleyes: cheddevofà :-? :-? Tu che dici ??

ONLY-MAX
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ciao milanista, per le vacanze di natale punto sulle ipo..... :-? :-? se me le danno :-? :-? :-? PEL non la seguo più, fino a quando fa questi volumi non c'è niente da dire ne da segnalare :eek: :eek: .....tengo e aspetto :rolleyes: :rolleyes: cheddevofà :-? :-? Tu che dici ??

ONLY-MAX
Ho cercato di prenotare lotti maggiorati senza impegnare la liquidità prima di sapere se l'assegnazione mi sarà concessa..ma non mi è riuscito. L'unico che mi avrebbe permesso questo non è del collocamento.. :down:
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ciao milanista, per le vacanze di natale punto sulle ipo..... :-? :-? se me le danno :-? :-? :-? PEL non la seguo più, fino a quando fa questi volumi non c'è niente da dire ne da segnalare :eek: :eek: .....tengo e aspetto :rolleyes: :rolleyes: cheddevofà :-? :-? Tu che dici ??

ONLY-MAX

Cosa vuoi che ti dica. Se hai puntato sul risiko
non so quanto potrai ancora aspettare.
E' un titolo che da qualche mese non desta
interesse negli investitori. E' vero che più
tempo lateralizza e più sale in caso di partenza.
Devi sperare che diano l'ok, altrimenti scordati
il rialzo che aspetti. A questo punto, chiudilo
nel cassetto e resta in attesa.

Ciao campione, buona serata
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Cosa vuoi che ti dica. Se hai puntato sul risiko
non so quanto potrai ancora aspettare.
E' un titolo che da qualche mese non desta
interesse negli investitori. E' vero che più
tempo lateralizza e più sale in caso di partenza.
Devi sperare che diano l'ok, altrimenti scordati
il rialzo che aspetti. A questo punto, chiudilo
nel cassetto e resta in attesa.

Ciao campione, buona serata

Ciao grande, spero di aprirlo molto presto sto cassetto :p :p :p

Vely, sinceramente non so come funziona la cosa. Ho fatto fare tutto a mio fratello (i danè glielidaròdopo :lol: :lol: :cool: :cool: ) e mi ha detto che non ci sono stati problemi. Staremo a vedere :eek: :eek:

Buona serata a tout le monde :lol: :lol: :lol: :p :p :p :-? :-? :-? :rolleyes: :rolleyes:
 

maxbond

Forumer attivo
Gas Plus verso oversubscription: book coperto già 3 volte
(29/11/2006 17.19.40)


MILANO (Finanza.com) - L'offerta pubblica di sottoscrizione Gas Plus sta riscuotendo pieno successo presso i sottoscrittori. Fonti di mercato confermano infatti che l'offerta che è iniziata lo scorso 23 novembre e che terminerà venerdì prossimo primo dicembre è stata già coperta almeno 3 volte. Ricordiamo che la società dovrebbe approdare a Piazza Affari il prossimo 6 dicembre. L'offerta globale prevede il collocamento di 11,25 milioni di azioni con una forchetta di prezzo compresa tra 7,25 e 9,10 euro. Coordinatori dell’offerta sono Banca Caboto e Merrill Lynch International

SPEREM che me le danno :-? :-? :-?

SIAMO SOLO NOI :p :p
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Gas Plus verso oversubscription: book coperto già 3 volte
(29/11/2006 17.19.40)


MILANO (Finanza.com) - L'offerta pubblica di sottoscrizione Gas Plus sta riscuotendo pieno successo presso i sottoscrittori. Fonti di mercato confermano infatti che l'offerta che è iniziata lo scorso 23 novembre e che terminerà venerdì prossimo primo dicembre è stata già coperta almeno 3 volte. Ricordiamo che la società dovrebbe approdare a Piazza Affari il prossimo 6 dicembre. L'offerta globale prevede il collocamento di 11,25 milioni di azioni con una forchetta di prezzo compresa tra 7,25 e 9,10 euro. Coordinatori dell’offerta sono Banca Caboto e Merrill Lynch International

SPEREM che me le danno :-? :-? :-?

SIAMO SOLO NOI :p :p

.....ho letto che è meno rischiosa ascopiave perchè anche il prezzo massimo della

forchetta è ritenuto congruo.....gasplus invece si ritiene conveniente l'offerta a 8,10......

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto