Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (25 lettori)

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Nel pomeriggio, titolo ben pilotato al ribasso, approfittando della debolezza del mercato :cool: chissà se queste manovre sono fatte dallo stesso soggetto che tra poco lo farà ripartire :cool: :cool: .....del doman non v'è certezza :-? chi vivrà vedrà :p :p :p

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-? (aretino ti è piaciuto questo) :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona serata a tout le monde

MAXBOND :p :p :p

:-? BOHHHHHHHHHH :-? , BUONA SERATA :D :D

:ciao: :ciao:
 

Veliero

Nuovo forumer
Sull'altro forum c'è un tipo che annuncia importanti novità entro due settimane.

Non sembra un cialtrone ma non motiva.. :sad:

15,6 sono un riferimento importante per la mia analisi. Se decidono di portarla giù c'è sicuramente un euro di oscillazione ma non dovrebbe essere tanto facile.

Comunque ho ricomprato parte del venduto più in alto.

Quando vedo questi giochetti su volumi reali piuttosto bassi, credo che parecchi titoli girino nello stesso portafoglio, mi viene un certo prurito..:D

Saluti.. :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......stamattina cannabis o alcool :-? :D

Non bevo più alcolici, a parte del buon Brunello :cool: :cool: in quanto al fumo sto riducendo anche le sigarette, da 5 a 3 ogni quarto d'ora :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ascopiave il lotto minimo è 1.800 :cool: ne ho ordinati 2 :cool: :cool:
:-? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Non bevo più alcolici, a parte del buon Brunello :cool: :cool: in quanto al fumo sto riducendo anche le sigarette, da 5 a 3 ogni quarto d'ora :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ascopiave il lotto minimo è 1.800 :cool: ne ho ordinati 2 :cool: :cool:
:-? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND

ANCH'IO DUE ASCOPIAVE :D CHISSA' SE CE LE DANNO :-? BOHHHHHH :-? :D :D :D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto