Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Veliero

Nuovo forumer
SPero che sia veda: la curva rossa si appresta a superare la segmentata grigia ( il MURO). Soglia strutturale per me , non psicologica.

Così facendo osserverà il trend delimitato dll'obliqua verdeoliva . Le implicazioni sul grafico per la tendenza di fondo potrò vederle da sabato prossimo.

Comunque è necessario che venerdì chiuda con valori più alti e con volumi decenti in questi giorni.

E' veramente ora che sia la volta buona.. Calolzio se ne farà una ragione.. ;)

:bye:
1168274779breve8-01-07copia.jpg
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Parmalat: sfuma, secondo la stampa, la prospettiva di un'intesa extragiudiziale con Deloitte :sad: :sad: :sad:

Max.....che famo :-? :-?

:ciao: :ciao:

Io aspetto un comunicato ufficiale di Parmy :cool: Vediamo quanto perderà oggi la zia per capire se è una notizia fondata :eek: :eek: :eek:

vado a farmi un coffe :up:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Io aspetto un comunicato ufficiale di Parmy :cool: Vediamo quanto perderà oggi la zia per capire se è una notizia fondata :eek: :eek: :eek:

vado a farmi un coffe :up:

MAXBOND

....per prudenza io metto lo stop a 3,30.....le ho prese a 2,80.... :eek: :eek:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat in arretramento, sul titolo pesano ostacoli negli Usa
(09/01/2007 10.43.17)


MILANO (Finanza.com) - Titoli Parmalat in netta controtendenza a Milano, dove segnano una flessione del 2,6% a 3,345 euro. Il titolo appare pesantemente condizionato da alcuni commenti apparsi stamane sulla stampa, e in particolare sull'autorevole Financial Times, circa il fallimento delle trattative per giungere ad accordi extragiudiziali tra l'azienda di Parma e alcune banche statunitensi, oltre che nei confronti dei revisori di Deloitte & Touche. Secondo la stampa si andrebbe quindi verso un procedimento giudiziario che dovrebbe avere inizio poco prima dell'estate o addirittura nel 2008. Ieri le azioni Parmalat erano giunte a toccare un nuovo massimo storico a 3,436 euro, in scia al raggiungimento di un accordo transattivo con Banca Nazionale del Lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto