Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (25 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
BPM PRECISA : NESSUNA OPERAZIONE A TRE

A seguito di quanto riportato dalla stampa nel fine settimana con riferimento ai lavori dell'Assemblea straordinaria della BPM, è opportuno precisare che mai "operazioni a tre" sono state immaginate nè tantomeno prese in considerazione.

Milano, 19 febbraio 2007

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Giacobbe

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
BPM PRECISA : NESSUNA OPERAZIONE A TRE

A seguito di quanto riportato dalla stampa nel fine settimana con riferimento ai lavori dell'Assemblea straordinaria della BPM, è opportuno precisare che mai "operazioni a tre" sono state immaginate nè tantomeno prese in considerazione.

Milano, 19 febbraio 2007

:ciao: :ciao: :ciao:

:-? :-? :-? :-? :-?

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
BPM PRECISA : NESSUNA OPERAZIONE A TRE

A seguito di quanto riportato dalla stampa nel fine settimana con riferimento ai lavori dell'Assemblea straordinaria della BPM, è opportuno precisare che mai "operazioni a tre" sono state immaginate nè tantomeno prese in considerazione.

Milano, 19 febbraio 2007

:ciao: :ciao: :ciao:

Che c'è di strano ?? BPM è in contatto con molte banche ultimamente :) :) Personalmente non l'ho mai esclusa ma non l'ho neanche mai considerata. Sono più orientato verso altre banche :Y :Y Ma questa è un'altra storia :eek: :eek:

vado a farmi una pippatina :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Gabri ha scritto:
Maremma buhaiola,questa torna sotto i 16 :down: :eek:

Può anche darsi che ci torni (sperem de no) soprattutto se il mercato inizia la correzione che in molti prevedono. :down: Io resto fiducioso nella rottura dei 16,70 che dovrebbe avviarla nel range 17 / 18......poi agirò di conseguenza. Diciamo che 17,5/18 potrebbero convincirmi ad uscire.

SPEREM :p :p :p

MAXBOND
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
maxbond ha scritto:
Può anche darsi che ci torni (sperem de no) soprattutto se il mercato inizia la correzione che in molti prevedono. :down: Io resto fiducioso nella rottura dei 16,70 che dovrebbe avviarla nel range 17 / 18......poi agirò di conseguenza. Diciamo che 17,5/18 potrebbero convincirmi ad uscire.

SPEREM :p :p :p

MAXBOND



A me hanno detto di comprare in area 16 e oggi sono li in zona :p
 

Users who are viewing this thread

Alto