Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (9 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....per me non è stata una magra consolazione :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

IlBuono :cool: machissenefrega del Milan :cool: Lo scudetto è già nostro da una vita :cool: :cool: A me interesseva la Champions :rolleyes: :rolleyes: ....vabbè passssiensa :-o :-o

vado a farmi un coffè e una :rasta: :rasta: :rasta:

Un saluto particolare ai miei 2 amicissimi Ibra e Cruz :up:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....mi sa che oggi......altro giro altra batosta.... :-o :sad: :-o :sad:

Non mi esprimo più in merito, in quanto come dicevo qualche post fà :Y :Y Il periodo è caratterizzato da "consistenti" alti e bassi, dove per "consistenti" intendo giornate alternate da -1,5/2 e viceversa, ossia segno più. Le correzioni di questi giorni sono causate da alcuni gruppi bancari statunitensi che hanno dichiarato un possibile "rischio bancarotta" :eek: :eek: ....e haimè, non è cosa di poco conto :-? :-?
Per quando riguarda i titoli in portafoglio, mantengo PEL senza accumulare, viceversa Intesa accumulerei solo se scendesse sotto i 5 :Y :Y
Questo è quanto !! Tutto il resto è noia :lol: :lol: :lol:

coffè break for MAX :p :p :p

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Non mi esprimo più in merito, in quanto come dicevo qualche post fà :Y :Y Il periodo è caratterizzato da "consistenti" alti e bassi, dove per "consistenti" intendo giornate alternate da -1,5/2 e viceversa, ossia segno più.

MAXBOND

....bell'apertura......Max per ora hai ragione......speriamo :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....bell'apertura......Max per ora hai ragione......speriamo :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

IlBuono :cool: la ragione si dà ai matti :cool: le mie sono solo semplici ipotesi :cool: chi pensa di avere ragione in questo campo, non ha capito una "ramazza" :cool: :cool:

a dopo......Altro bilancio da chiudere per domani :rolleyes: :rolleyes:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
IlBuono :cool: la ragione si dà ai matti :cool: le mie sono solo semplici ipotesi :cool: chi pensa di avere ragione in questo campo, non ha capito una "ramazza" :cool: :cool:

a dopo......Altro bilancio da chiudere per domani :rolleyes: :rolleyes:

MAXBOND

....la borsa sale bene.....è pel che non si schioda :-x

:ciao: :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....la borsa sale bene.....è pel che non si schioda :-x

:ciao: :D

E si Jacob :cool: PEL "le semper li" :-o Dovrò sentire Sugar se il "lungo periodo" di cui mi parlava l'anno scorso durerà ancora per molto :eek: :eek: purtroppo di tempo ne ho sempre meno e non sento Sciugar da parecchio :-o :-o :-? :-? :-?

Bene invece, zia Intesa :D :D anche se i 6 sono ancora lontani :eek: :eek: Settimana prox si saprà il dividendo, che si vocifera very good :D :D

Ed ora, non ci resta che sperare nei mercati americani ed asiatici :-? :-?
SPEREM :specchio: :specchio:

buona serata a tucc :p :p :p

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto