Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

Abulico

Forumer storico
Anche oggi impossibile operare online sui titoli bloccati da ieri....oggi, inserendo un ordine, appare la sconfortante scritta ''Non esiste uno strumento col codice inserito o non e' negoziabile''
Tutto questo accade senza che i clienti, professionali inclusi, abbiano ricevuto alcuna comunicazione da parte della banca.
Gran bella pubblicita' per IWbank ed Intesa....
 

fabriziof

Forumer storico
Anche oggi impossibile operare online sui titoli bloccati da ieri....oggi, inserendo un ordine, appare la sconfortante scritta ''Non esiste uno strumento col codice inserito o non e' negoziabile''
Tutto questo accade senza che i clienti, professionali inclusi, abbiano ricevuto alcuna comunicazione da parte della banca.
Gran bella pubblicita' per IWbank ed Intesa....
mi sembra di ricordare che con fideuram non mi facevano comprare neanche Brasile e Russia
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Tutto questo accade senza che i clienti, professionali inclusi, abbiano ricevuto alcuna comunicazione da parte della banca.
Gran bella pubblicita' per IWbank ed Intesa....
anch'io ho problemi.. con un pemex2029 comprato peraltro 10 gg fa e addirittura con tesla2025... non so se è il caso di provare a fare pressione (per quel che conta iw in intesa) o approfittare per passare a fineco, o qlche broker che tradi francoforte e altro... se qlcuno ha consigli sono graditi
 

Abulico

Forumer storico
Niente da fare neppure oggi.....molti titoli continuano a non essere negoziabili online.....siamo al terzo giorno del disservizio e la banca ancora non si e' degnata di fare alcuna comunicazione ''ufficiale''.....roba da pazzi!!!
 

fabriziof

Forumer storico
Niente da fare neppure oggi.....molti titoli continuano a non essere negoziabili online.....siamo al terzo giorno del disservizio e la banca ancora non si e' degnata di fare alcuna comunicazione ''ufficiale''.....roba da pazzi!!!
I ragazzi del desk Otc che dicono,li ricordo competenti e disponibili
 

Users who are viewing this thread

Alto