fedro10
è la somma che fa il totale...
buondì, se posso ma le commissioni di alfabeto trovi che siano le stesse di IW? ti chiedo questo perché non so se un errore ma le mie viaggiano a meno della metà.Io li ho entrambi
Volevo chiuderlo ma....
buondì, se posso ma le commissioni di alfabeto trovi che siano le stesse di IW? ti chiedo questo perché non so se un errore ma le mie viaggiano a meno della metà.Io li ho entrambi
per me con il conto banking sono le stessebuondì, se posso ma le commissioni di alfabeto trovi che siano le stesse di IW? ti chiedo questo perché non so se un errore ma le mie viaggiano a meno della metà.
Volevo chiuderlo ma....
commissioni alfabeto mta 0,123% stranamente basse,ma bisogna vedere se applicano la custodia titoli,assente con IWper me con il conto banking sono le stesse
non e' possibile visualizzare minus o plus da titoli.inviato due mail a fideuram ed ovviamente senza risposta.per quanto riguarda il trading ho riscontrato un anomalia. ?eseguito non viene contabilizzato subito e se uno inserisce il take profit non riesce più a modificarlo fino a quando l'operazione non è contabilizzata
il minus non viene visualizzato sui conti banking per un bug che non hanno ancora risolto. Sembra che verrà sistemato nel mese di aprilenon e' possibile visualizzare minus o plus da titoli.inviato due mail a fideuram ed ovviamente senza risposta.