Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

ho il conto cointestato con mia moglie
ho sempre fatto acquisti a mio nome
ora dopo la fusione con UBI ho avuto problemi
negli ultimi due acquisti otc -obbligazioni-
queste sono state caricate solo nella mia "sottorubrica"
dopo varie telefonate non ancora sono riusciti a risolvere il problema....

ma essendo titoli al portatore devono essere visibili su entrambi....

Mi date conferma che essendo un unico PTF
il bond deve essere visibile a prescindere se entro con il mio nominativo o se entro con quello di mia moglie?
:mad:

Devi informare la banca che intendi operare sul deposito congiuntamente (firme congiunte )e non separatamente ( firme disgiunte )

Devi informare la banca che intendi operare sul deposito congiuntamente (firme congiunte )e non separatamente ( firme disgiunte )

Non ricordo quale scelta ho fatto al momento dell'apertura del conto ma in questi anni non è mai successo e poi adesso ho 30 bonds in ptf ....acquistati da me e correttamente visualizzati da entrambi gli intestatari...
Secondo me c' entra Ubi....

Non ricordo quale scelta ho fatto al momento dell'apertura del conto ma in questi anni non è mai successo e poi adesso ho 30 bonds in ptf ....acquistati da me e correttamente visualizzati da entrambi gli intestatari...
Secondo me c' entra Ubi....

faccio bene a non essere sposato così ho tutto mono-intestato (fa pure rima.. :lol::lol::lol:)

Mi va tutto bene, hanno corretto le commissioni sugli ordini sbagliati, le cedole.... MA LA NUOVA HOMEPAGE CON QUEL VIDEO ORRENDO CHE RALLENTA TUTTO.
FACCIAMO UNA PETIZIONE PER FARLO RIMUOVERE......

Ci risiamo

Mi va tutto bene, hanno corretto le commissioni sugli ordini sbagliati, le cedole.... MA LA NUOVA HOMEPAGE CON QUEL VIDEO ORRENDO CHE RALLENTA TUTTO.
FACCIAMO UNA PETIZIONE PER FARLO RIMUOVERE......

D'accordo sul video orrendo, ma non so se qualcuno ieri abbia fatto piccole operazioni da meno di 10k. A me su tre eseguiti, tre errori di commissione: 15 euro ciascuno!

E che p.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto