Directa non ha otc, questa la risposta ad una mia email esplorativa per un possibile apertura.chi conosce l'otc di directa ?
Directa non ha otc, questa la risposta ad una mia email esplorativa per un possibile apertura.chi conosce l'otc di directa ?
Dove st scritto che puoi operare otc e le commissioni sono lo 0,3 scusa ma sono da smartphone e non riesco a trovarlo.
Mi dai il link dove se ne parla sul fol!
aggiornato ad 1 mese fa otc solo per investitori professionali, ma, soprattutto, fanno acquistare solo bonds già quotati su qualche mercato regolamentare, quindi inutilizzabile nei giorni successivi ad un nuovo collocamento
Non mi sembra: io ho acquistato OTC la perpetua 6,25% di OMV appena uscita.
Non mi sembra: io ho acquistato OTC la perpetua 6,25% di OMV appena uscita.
sei sicuro che non quotasse già sul Lux? se ora fanno OTC vero è ottima notizia perchè commissioni costano la metà di Iw su lotti istituzionali
se poi nel frattempo hanno deciso di partecipare anche ai collocamenti OTC diventeranno imbattibili
sei sicuro che non quotasse già sul Lux? se ora fanno OTC vero è ottima notizia perchè commissioni costano la metà di Iw su lotti istituzionali
se poi nel frattempo hanno deciso di partecipare anche ai collocamenti OTC diventeranno imbattibili
Inviata email di sollecito accredito rimborso axtel + interesse al 19/02 ormai mezz'ora della mia giornata la passo a segnalare i problemi di iw
i m b a r a z z z z z a n t e