Per me è un business fallimentare , chi va su una banca online è già un pò "evoluto" di suo ... al massimo raccattano qualche utente mordi e fuggi per la promo.
Non sono una banca fisica che raccoglie i clienti che non si fidano del web , e non sono mediolanum con la loro pubblicità martellante e l'esercito di family banker .
Con le caratteristiche che offrono non danno un servizio pari ad una banca fisica o mediolanum e non sono competitive nel web ne per banking ne oramai neanche per trading, direi soprattutto per trading , visto che sbagliare i conti è tra le cose peggiori versi un investitore.
Boh non capisco come possano sperare di andare avanti raccattando gli scrocconi delle promo e facendo andar via ci lascia centinana di € di commissioni annue di trading
già con lo scherzo del cambio iban ho tolto 6 RID + telepass , non ho rinnovato la carta di credito e la prepagata (4000 - 5000 euro annui di spese totali)
non capisco cosa ci si guadagni nel perdere clienti. Molti avevano strappato condizioni di favore (io i 6€ fissi) che oggi certo non mi ridarebbero , ma preferiscono che pago 6€ loro di eseguiti ... oppure che paghi le commissioni a fineco , directa e binck?
mah ...