banca iwbank

Tom Waits ha scritto:
lupomar ha scritto:
Su ciao.it ho trovato un confronto tra i vari conti on-line fatto attraverso le opinioni degli utenti.

Ecco il link: http://www.ciao.it/Home_Banking_15985_3

ciao lupomar

io sto pensando di lasciare fineco

sono una massa di ciarlatani

poi quel powerdesk è un tool tra i peggiori che esistono, da vomito :down: :bleah:

Infatti dipende poi dalle esigenze che ognuno ha.

Se uno ha solo bisogno di un c/c, del bancomat, di ricevere lo stipendio, del blocchetto assegni, di pagare le utenze, ma non ha soldi da investire, probabilmente quello che è più conveniente è Iwbank.

Per chi ha bisogno di un c/c completo, ma ha un po' di soldi da investire diciamo come cassettista, nel senso che si fa una diversificazione di fondi e Etf che lascia lì nel tempo rivedendola solo ogni tanto, secondo me Fineco va benissimo perchè è completo e non ti costa niente.

Invece per chi, probabilmente come te, fa trading il mio consiglio è di aprire Intesatrade (http://www.intesatrade.it/IntesaTrade/Home/VisitaSito) lì hai una piattaforna T3 veramente completa che ti permnette un'operatività da trader professionale. Se accetti il consiglio prova a metterti in contatto con un certo Luca Locarini del sito www.laborsadeipiccoli.com. L'anno scorso avevano fatto una convenzione particolare con Intesatrade che gli aveva assegnato condizioni vanataggiosissime. Io ho tenuto questo conto per un po', ma non avendo tempo di fare trading non ne vale la pena.

ciao

a suo tempo scelsi iwbank dal sito Donovan.it
confronta tutti e ognuno sceglie quale banca vuole in base alle sue esigenze.
Ottimo conto banking al 2.25 con solo i bolli e l'altro trading a zero spese. Molto bravi e mai avuto problemi.
Ciao!
Max

PS: lo preferisco per lo short overnight a zero spese fisse.

anch'io ho scelto IW più di due anni fa dopo confronti dal sito donovan .
niente da ridire se non che bisogna controllarli perchè fanno degli errori.
mi trovo molto bene con la chat : mentre lavoro posso chiedere spiegazioni. :up:

[quote="lupomar
Invece per chi, probabilmente come te, fa trading il mio consiglio è di aprire Intesatrade (http://www.intesatrade.it/IntesaTrade/Home/VisitaSito) lì hai una piattaforna T3 veramente completa che ti permnette un'operatività da trader professionale. [/quote]

Ho dato una rapida occhiata, per cui qualcosa puo' essermi sfuggito.

Niente eCbot, niente NYMEX, niete COMEX, niente NYBOT.

Da quello che vedo, IWBANK (profilo trading) ti da' TUTTO quello che da' intesatrade piu' qualcos'altro (per es i mercati suindicati).

Lungi da me l'affermare che uno e' meglio dell'altro: ma dire che IWBANK non e' orientato al trading professionale (mentre lo sarebbe Intesatrade) mi sembra un po' fuorviante.

I difetti di IWBANK possono essere altri. Non certo il numero limitato di mercati su cui operare.

lupomar ha scritto:
Tom Waits ha scritto:
lupomar ha scritto:
Su ciao.it ho trovato un confronto tra i vari conti on-line fatto attraverso le opinioni degli utenti.

Ecco il link: http://www.ciao.it/Home_Banking_15985_3

ciao lupomar

...

Infatti dipende poi dalle esigenze che ognuno ha.

Se uno ha solo bisogno di un c/c, del bancomat, di ricevere lo stipendio, del blocchetto assegni, di pagare le utenze, ma non ha soldi da investire, probabilmente quello che è più conveniente è Iwbank.

Per chi ha bisogno di un c/c completo, ma ha un po' di soldi da investire diciamo come cassettista, nel senso che si fa una diversificazione di fondi e Etf che lascia lì nel tempo rivedendola solo ogni tanto, secondo me Fineco va benissimo perchè è completo e non ti costa niente.

Invece per chi, probabilmente come te, fa trading il mio consiglio è di aprire Intesatrade (http://www.intesatrade.it/IntesaTrade/Home/VisitaSito) lì hai una piattaforna T3 veramente completa che ti permnette un'operatività da trader professionale. Se accetti il consiglio prova a metterti in contatto con un certo Luca Locarini del sito www.laborsadeipiccoli.com. L'anno scorso avevano fatto una convenzione particolare con Intesatrade che gli aveva assegnato condizioni vanataggiosissime. Io ho tenuto questo conto per un po', ma non avendo tempo di fare trading non ne vale la pena.

ciao
per completezza di informazione vorrei aggiungere che l'operatività con il conto trading di intesa non contempla ne' il riscatto delle opzioni ne' quello degli stock future, inoltre le commissioni sulle opzioni Mibo e IsoAlfa sono molto alte

IW io l' ho scelta a marzo 2003 . . . hanno chat, forum online per spiegazioni . . . ti richiamano a casa se hai dubbi . .
se hai un gestito consistente ti offrono piattaforme gratuite in prova
per tempi lunghi . .
per i veri trader credo sia quasi un paradiso . . .

io non ho mai avuto altre banche online, ma, da quello che sento e vedo,
sembra proprio quella con migliori offerte, poche spese e, soprattutto, più tool-servizi, piattaforme, per il trader evoluto e . . non evoluto . .
.
sforna continuamente delle novità . . . i vecchi conti hanno ancora più offerte e minori spese . . .

Users who are viewing this thread

Back
Alto