Non erano pronti, erano agli albori... ma hai anche ragione... anche agli albori avevano avvisato. Per questo mi do del PIRLA.
Addio no. Da morto. Io mi arrendo solo da morto sulle cose per cui combatto.
Io non ti conosco, però mi dispiace che tu l'abbia presa così male.
Anch'io ci sono rimasto male, se senti il video di Russo pure Falciai c'è rimasto male, perché in fondo siamo stati defraudati.
Abbiamo risanato la banca con i nostri soldi e i nostri sacrifici, e poi la banca ci viene sottratta per regalarla ad altri.
Cerchiamo di mantenere la calma, nei limiti del possibile, e analizziamo la situazione con il maggior raziocinio possibile.
Una volta che sapremo tutti i dettagli dell'ADC, avremo solo due possibilità:
1) sottoscrivere l'ADC in toto o pro-quota (oppure comperare i titoli dopo l'ADC, come diceva Investor2015);
2) non sottoscrivere l'ADC: in tal caso, però, dovremmo stanziare una somma pari a quella attualmente investita su Bmps e destinarla altrove (io penso sempre a FCA, che dovrebbe valere più di 10 euro).
Oppure potremmo partecipare pro-quota all'ADC di Bmps (con la metà della cifra) e poi investire l'altra metà su un altro titolo (FCA per es.).
Altre alternative non ne vedo, se non lamentarsi o rovinarsi la vita per i soldi: i soldi sono importanti, però io non mi lascio rovinare la vita per i soldi.
Poi, forse, essendo malato (molto malato), sono paradossalmente favorito, perché guardo tutte le cose con distacco.
Non dobbiamo abbatterci ma cercare di recuperare quello che è possibile nei limiti delle nostre capacità.