Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Se ti danno rosso sull'orario sei già in forte pericolo... su qualsiasi titolo. Ma su un titolo che cercano polli da far entrare e spennare di più...
 

Roberto.M

Forumer storico
Allora a cosa alludono i tuoi interventi così sconsolati?


Ma tu ti rendi conto di quel che posto??? Mi prendi per il culo??? Secondo te in un Paese che permettono queste cose per anni è un Paese serio di cui non bisogna AVER PAURA???


Spero tu stia scherzando perché altrimenti non sai manco dove vivi...


Che importanza vuoi che abbia se su altri titoli abbiamo guadagnato qualcosa...concateni i fatti???
Altrimenti apriti il paraocchi ascolta me.
 

Roberto.M

Forumer storico
Fattore Umano, vedo che sei uno dai modi garbati e hai le tue idee come giusto che sia, apprezzo le persone pacate anche se io sono un po' burbero.

Ma la sostanza non cambia. O questo Paese cambia a 360° senza andare per il sottile, oppure i soldi e i risparmi non sono al sicuro manco sotto la mattonella.


Hanno lasciato per anni che titoli morti e sepolti continuassero a cercare soldi da azionisti e obbligazionisti. Titoli che poi sono scomparsi dai listini hanno continuato a generare indotto e attrarre capitali PER ANNI E LUSTRI.


Sono FATTI.


Poi di cosa vuoi parlare, di come hanno scaricato balzelli e tasse sulla classe media beota, sempre tutelando gentaglia e loro stessi??? Son fatti pure questi.
 

il fattore umano

Forumer storico
Ma tu ti rendi conto di quel che posto??? Mi prendi per il culo??? Secondo te in un Paese che permettono queste cose per anni è un Paese serio di cui non bisogna AVER PAURA???


Spero tu stia scherzando perché altrimenti non sai manco dove vivi...


Che importanza vuoi che abbia se su altri titoli abbiamo guadagnato qualcosa...concateni i fatti???
Altrimenti apriti il paraocchi ascolta me.
Se devo essere sincero, i tuoi interventi non sono così chiari o, meglio, si vede che io non riesco a capirli.
Percepisco un tono di tristezza e di malinconia: tutti noi che abbiamo perso su Bmps ci siamo sentiti defraudati.

Adesso aspettiamo gli eventi e vediamo come strutturano l'ADC: e poi cerchiamo di fare delle analisi il più lucide possibili.
 

il fattore umano

Forumer storico
Fattore Umano, vedo che sei uno dai modi garbati e hai le tue idee come giusto che sia, apprezzo le persone pacate anche se io sono un po' burbero.

Ma la sostanza non cambia. O questo Paese cambia a 360° senza andare per il sottile, oppure i soldi e i risparmi non sono al sicuro manco sotto la mattonella.


Hanno lasciato per anni che titoli morti e sepolti continuassero a cercare soldi da azionisti e obbligazionisti. Titoli che poi sono scomparsi dai listini hanno continuato a generare indotto e attrarre capitali PER ANNI E LUSTRI.


Sono FATTI.


Poi di cosa vuoi parlare, di come hanno scaricato balzelli e tasse sulla classe media beota, sempre tutelando gentaglia e loro stessi??? Son fatti pure questi.
Vabbè, lo so.
Tiscali, Seat, Bmps.

Però, l'importante, secondo me, è il money management e la diversificazione.
Purtroppo, con ADC su ADC, il money management va a farsi benedire: infatti è per questo che io, se aderirò al prossimo ADC, lo farò solo pro-quota (credo per la metà).
 

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè, lo so.
Tiscali, Seat, Bmps.

Però, l'importante, secondo me, è il money management e la diversificazione.
Purtroppo, con ADC su ADC, il money management va a farsi benedire: infatti è per questo che io, se aderirò al prossimo ADC, lo farò solo pro-quota (credo per la metà).


Questo tuo perseverare con la solita solfa e anche nenia, può voler dire solo due cose per me:


1à: sei interessato per qualche motivo.



2à: non vedi quel vedo io e non tieni conto delle evidenze ne della gravità dei fatti.


Spero sia la 2à ipotesi.
 

Saint Tropez

Remember
Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha affermato che il governo esclude forme di sostegno pubblico per Banca Mps, impegnata in un difficile piano di risanamento concordato con la Bce.

:tutti:
 

il fattore umano

Forumer storico
Questo tuo perseverare con la solita solfa e anche nenia, può voler dire solo due cose per me:


1à: sei interessato per qualche motivo.



2à: non vedi quel vedo io e non tieni conto delle evidenze ne della gravità dei fatti.


Spero sia la 2à ipotesi.
Interessato a cosa?
Sono interessato a recuperare, se possibile.

A parte il fatto che la solfa e la nenia la fai tu.
Hai perso soldi, come tutti, fattene una ragione.

Posti grafici incomprensibili, ci ceselli gli zebedei con i NUMERI, i NUMERI, i NUMERI, che solo tu capisci: se li capivi, 'sti numeri, non avresti perso soldi, non ti pare?
Con il senno di poi sono tutti maestri.

Adieu.
 

Users who are viewing this thread

Alto