Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (6 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Ciao buttozzo. Se è per quello io avrei potuto tenermele anni, i soldi per fortuna non mi servono ora. Però così facendo non INCAMEREREBBERO-RUBEREBBERO i nostri soldi e il gioco da quel che ho capito consiste nel far mettere i soldi e poi farli sparire.

Più tutti quelli che si fregano a danno dei correntisti.
Mutui, spese conti, commissioini, fidi e penali più cari che in altri paesi ecc...


Sono LADRI da quattro soldi, ormai è assodato. Mea culpa...
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
È colpa nostra se sono arrivati a tanto, non mi stuferò mai di ripeterlo...


Hanno fottuto milioni di investitori su titoli diversi in questi anni... e tutti hanno incassato la fregatura più o meno importante, facendo buon viso a cattivo gioco.
Vergognandosi e nascondendosi.
So di gente che su investimenti simili ha perso tutto. Ha dovuto cambiar vita e far la fame per il resto dei suoi giorni...

Tutto perché questi truffatori possono agire indisturbati. Chiedere soldi essendo già con le pezze al culo...senza controlli veri.
 

buttozzo

Forumer storico
ciao roberto come non darti ragione io lo prendo come investimento sbagliato faccio mea culpa e vado avanti di piu' non posso
 

Roberto.M

Forumer storico
Parlano di pubblicità ingannevole in altri ambiti... ma l'avete viste quelle sugli altri ADC di questo titolo ???


Ora il problema secondo me passa ad altro.


IN UN PAESE SIMILE COSA PUÒ SUCCEDERE DAVVERO???


Lo scopriremo vivendo. Di certo succhierebbero il sangue alle mosche potessero. A partire da Monti (2011) hanno inventato di tutto.

Tasse, perdita di servizi e non parliamo delle pensioni.

Aspettate che la massa si renda conto di cosa vuol dire a lavorare fino a 70 anni...per molti lavori non sarà possibile ne sostenibile...
E le pensioni con l'introduzione del contributivo saranno da fame molto più che ora.

Gli stipendi sono orientati verso il basso, lo sapete...


Quindi MPS passa in 2° piano sicuro...
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
ciao roberto come non darti ragione io lo prendo come investimento sbagliato faccio mea culpa e vado avanti di piu' non posso


Si... con il senno del poi... a me non rimane che darmi dell'imbecille da solo.


Giuro che sono stati I NUMERI ad aprirmi gli occhi. Prima vedevo la befana in carne e ossa in confronto a ora
 

Roberto.M

Forumer storico
Oggi presidio io visto il tempo uggioso...



.



.

UOMO DI STRADA.png


MPS0.png


MPS1.png


MPS ADC GIUGNO2015.png
 

Roberto.M

Forumer storico
MPS - D - Eccessi - UNICI nel loro genere. Unici nelle truffe perpetrate negli anni.


MPS segnale D


numeri senza pippe e fronzoli...
.



MPS D ECCESSI.png


MPS D.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Tu hai investito tutto su Bmps: dovevi diversificare.
Io su Bmps sto perdendo, però ho in tutto 9 titoli: e sugli altri mi sto difendendo.

Io credo che parteciperò all'ADC.


Io ho investito tutto??? No, per fortuna HO INVESTITO POCHISSIMO, COME SEMPRE HO FATTO.

E menomale... i numeri sono arrivati poi... soprattutto la parte che non posto mai...altrimenti quando mi davano rosso sull'orario me la sarei data senza chiedermi il perché...

gif_animate_comiche_02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto