Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Banca IMI dice probabilm. ci sarà accoglimento piano JPM & MB

Dovrebbero finirla con ste stronzate di news e andare al sodo... il seggiolino MPS lo hanno utilizzato abbastanza per attrarre e far girare la giostra.

Dovrebbero o andare a zero che ormai ci manca poco o andare a cacare che la pantomima è durata pure troppo...

In ogni modo fino a che la lampada è verde è verde, se ri-diventa rossa sta volta mi sa che finiscono i giochi... e finalmente la facciamo finita. :perfido:

MPS D

Io posto cose reali non sogni.

Le aspettative anche lì c'erano... e sono state un pelo disattese. :perfido:

.

MPS D.png

** Ancora acquisti su MPS (MI:BMPS) che sale di oltre il 3%, in attesa del piano di ristrutturazione. Secondo la stampa, il piano sarà basato anche su una nuova tornata di tagli che comprendono possibili cessioni ed esuberi per almeno tremila dipendenti (1.400 del vecchio piano) e la cessione totale delle sofferenze, pari a 27,7 miliardi di euro lordi.

perchè fare aucap da1,5 mld è molto diverso dal farlo di 5 mld ...è lapalissiano

ma io mi dico... io che ce l'ho in ptf sto processando altri titoli e vedendo il mercato stanchino per ora... tu che non hai mps in ptf ti stai a preoccupare... va che sei un bell'elemento!!!

Guarda che questi ti spiumano eh... okkio

Users who are viewing this thread

Back
Alto