Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Se continuano con le pagliacciate di questi anni la volata la tirano a tutti noi presto o tardi, fidati.

Qui c'è bisogno di stabilità non cazzate...

Quando ho preso MPS l'ho fatto perché credevo nell'investimento e nel risanamento della banca. Se devo speculare so cosa devo fare ma per gli INVESTIMENTI so che devo diversificare e aspettare. Se per assurdo arrivasse al mio prezzo di carico non la venderei perché i soldi non mi servono e perché l'idea iniziale era quella esposta.

Certo che se ogni anno ti chiedono soldi per appianare vecchie e nuove ruberie la storia cambia e penso di aver a che fare con LADRI. Il mio ragionamento segue un filo LOGICO. In questo caso da INVESTITORE a cui frega poco dei più 30% dopo aver perso il 99%.

Ma se lasciano continuare a fare quel che hanno fatto in questi anni a 360° nel nostro Paese, presto o tardi visto che il resto non va meglio, facciamo un fine da peracottari. Tutti.

Ste oscillazioni se le devono infilare dove non batte il sole.

:invasion:

BCA MPS.png

Mi verrebbe da dire: ridi ridi che ...

se siamo arrivati qui è proprio per la propensione al gongolamento immotivato dell'italiano medio...:perfido:

Qualora JP Morgan si metta di traverso al piano Passera tutto il rialzo di Mps rischia di volatilizzarsi in pochi gg...
D'altra parte, e' difficile immaginare che JP Morgan rinunci alle sue laute commissioni... ed è altresì difficile immaginare che l'attuale neo AD Morelli favorisca il progetto di un concorrente alla leadership della banca di Siena...?!

buonasera e buona domenica a tutti per quanto mi riguarda questa salita ha solo limato le minus ho pmc altissimo per recuperare domani giornata importantissima vedremo il da farsi c'e' ancora il 7% di scoperto se il piano piace allora sara' guerra sul book io guardero' inerme per adesso non ho incrementato ne' venduto

buonasera e buona domenica a tutti per quanto mi riguarda questa salita ha solo limato le minus ho pmc altissimo per recuperare domani giornata importantissima vedremo il da farsi c'e' ancora il 7% di scoperto se il piano piace allora sara' guerra sul book io guardero' inerme per adesso non ho incrementato ne' venduto
Anch'io ho tenuto tutto.
Ovviamente, prima dell'ADC non farò nulla.

Incrementerò con l'ADC - mediando al contempo il mio prezzo.

LA LOGICA E L'EVIDENZA

Un tempo i forum finanziari erano pieni di gente che qualche volta guadagnava e qualche volta no.

Alcuni guadagnavano spesso.

Ma si era in tanti a cercar di battere il banco. Ora ci sono sempre i soliti pochi nick e sarebbe interessante sapere quanti di quei pochi, sono doppi, tripli o quadrupli.

Forum finanziari con buchi di ore senza interventi. Alcuni di giorni.

Basta questo per capire che se non cambiano solfa è un mondo che attrarrà sempre meno investitori, ma anche speculatori per mancanza di prede.

Credo che a risollevarlo, se mai avverrà, serva davvero altro. E molto tempo. Ma ho poca fiducia in proposito che accada.

Le banche e i banchieri ormai son visti come il fumo negli occhi, come i politici direi.

Riguardo il nostro mercatucolo manipolato a 360°, disattendere mensili e settimanali più volte non ha certo aiutato. Tergiversare per tanto tempo in range ristretto, poi, secondo me ha dato il colpo di grazia.

Mi pare che serva davvero altro che queste cazzate di questi giorni su MPS per dare fiducia a chi potrebbe e vorrebbe investire. Altro che ADC. Nessuno dovrebbe più farne uno. Se son falliti falliscano. Meglio che continuare ad elemosinare con false promesse e poi dilapidare in un batter d’occhio i capitali appena ottenuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto