Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

il fattore umano

Forumer storico
io senza I NUMERI non riuscivo a capire come gira il mondo finanziario... se voi ci riuscite senza un po' vi invidio.


Inseguir chimere serve a poco. E' tutto deciso da un pezzo e NULLA cambierà le cose. Saluti
Salcatal conosce bene i numeri di bilancio, i quali raccontano una storia diversa da quella indicata dai prezzi di borsa e dalle news tremende che sono uscite in questi mesi.
C'è un patrimonio netto di 9,6 mld. di euro e dal prossimo anno si faranno almeno 1 mld. di utili netti.

I numeri sono quelli, per ora i numeri certificati dai bilanci e dalla Bce non sono altri.
 

Roberto.M

Forumer storico
Salcatal conosce bene i numeri di bilancio, i quali raccontano una storia diversa da quella indicata dai prezzi di borsa e dalle news tremende che sono uscite in questi mesi.
C'è un patrimonio netto di 9,6 mld. di euro e dal prossimo anno si faranno almeno 1 mld. di utili netti.

I numeri sono quelli, per ora i numeri certificati dai bilanci e dalla Bce non sono altri.


Eccerto...però per veder le carte vogliono altri soldi. Se avessi conosciuto i MIEI di NUMERI, prima, avrei evitato la perdita. Vabbè, ormai è andata e le prossime carte spero che siano positive almeno per voi.

Io passo. Ma con l'orecchino....al naso però.
 

il fattore umano

Forumer storico
Eccerto...però per veder le carte vogliono altri soldi. Se avessi conosciuto i MIEI di NUMERI, prima, avrei evitato la perdita. Vabbè, ormai è andata e le prossime carte spero che siano positive almeno per voi.

Io passo. Ma con l'orecchino....al naso però.
Intanto contiamoci.
Io ho inviato il numero di azioni Bmps in mio possesso a Salcatal.
Contiamoci e vediamo quanti siamo.

Il prossimo anno Bmps farà un utile di 1 mld. di euro.
Chi si compra la banca spenderà 5 mld.
Il rendimento sarà del 20% all'anno sulla nostra pelle (visto che siamo stati noi a risanare la banca).

Noi contiamoci, cerchiamo di capire quanti siamo.

Persi per persi, tentiamo!
 

Roberto.M

Forumer storico
Intanto contiamoci.
Io ho inviato il numero di azioni Bmps in mio possesso a Salcatal.
Contiamoci e vediamo quanti siamo.

Il prossimo anno Bmps farà un utile di 1 mld. di euro.
Chi si compra la banca spenderà 5 mld.
Il rendimento sarà del 20% all'anno sulla nostra pelle (visto che siamo stati noi a risanare la banca).

Noi contiamoci, cerchiamo di capire quanti siamo.

Persi per persi, tentiamo!


Niet. Guerra. Per sempre e con tutto questo mondo. A modo mio.
 

il fattore umano

Forumer storico
Niet. Guerra. Per sempre e con tutto questo mondo. A modo mio.
L'idea è solo quella di mandare un rappresentante delegato dai piccoli azionisti a parlare con Viola in modo da ridurre, nella misura possibile, le asimmetrie informative.
E questo rappresentante sarà Salcatal che è un revisore dei conti.

A me pare un'iniziativa seria.
 

Roberto.M

Forumer storico
L'idea è solo quella di mandare un rappresentante delegato dai piccoli azionisti a parlare con Viola in modo da ridurre, nella misura possibile, le asimmetrie informative.
E questo rappresentante sarà Salcatal che è un revisore dei conti.

A me pare un'iniziativa seria.


Esiste una sola iniziativa seria. NON CHIEDERE ALTRI SOLDI per coprire porcate inenarrabili di rotti in C. di tutti i tipi.
 

il fattore umano

Forumer storico
Esiste una sola iniziativa seria. NON CHIEDERE ALTRI SOLDI per coprire porcate inenarrabili di rotti in C. di tutti i tipi.
Vabbè, allora quella proposta è un'iniziativa realistica (e pure seria).

Star lì a lamentarsi non serve a nulla.

La nostra idea è che in Bmps ci sia molto valore e che questo valore possa essere sottratto, senza conseguenze, ai legittimi detentori, cioè gli attuali azionisti.
Chi vuole partecipare scriva a Salcatal nelle mail indicate sul sito
MPS: è l’ora di scendere in campo - Italia Salva
 

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè, allora quella proposta è un'iniziativa realistica (e pure seria).

Star lì a lamentarsi non serve a nulla.

La nostra idea è che in Bmps ci sia molto valore e che questo valore possa essere sottratto, senza conseguenze, ai legittimi detentori, cioè gli attuali azionisti.
Chi vuole partecipare scriva a Salcatal nelle mail indicate sul sito
MPS: è l’ora di scendere in campo - Italia Salva


Lamentarsi??? Quel che non ti ammazza ti fortifica. E proprio perché in giro è pieno di lamentoni che siamo a questo punto. Se ci si fosse incazzati bene a suo tempo avrebbero preso meno per il culo.


Mps è il problema minore. Tutto ciò che gravita attorno a questo mondo odora di marcio. Da anni. E soprattutto da noi.


Non mi lamento, osservo i fatti.


I NUMERI sono fatti. Uniti al TEMPO, L'INCONCLUDENZA, LA FORZA E LA VOLATILITA'.


Noi non dovremmo essere qui a parlare di sto cesso. E' colpa nostra se siamo qui a parlarne.
 

Users who are viewing this thread

Alto