Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

io senza I NUMERI non riuscivo a capire come gira il mondo finanziario... se voi ci riuscite senza un po' vi invidio.

Inseguir chimere serve a poco. E' tutto deciso da un pezzo e NULLA cambierà le cose. Saluti
Salcatal conosce bene i numeri di bilancio, i quali raccontano una storia diversa da quella indicata dai prezzi di borsa e dalle news tremende che sono uscite in questi mesi.
C'è un patrimonio netto di 9,6 mld. di euro e dal prossimo anno si faranno almeno 1 mld. di utili netti.

I numeri sono quelli, per ora i numeri certificati dai bilanci e dalla Bce non sono altri.

Salcatal conosce bene i numeri di bilancio, i quali raccontano una storia diversa da quella indicata dai prezzi di borsa e dalle news tremende che sono uscite in questi mesi.
C'è un patrimonio netto di 9,6 mld. di euro e dal prossimo anno si faranno almeno 1 mld. di utili netti.

I numeri sono quelli, per ora i numeri certificati dai bilanci e dalla Bce non sono altri.

Eccerto...però per veder le carte vogliono altri soldi. Se avessi conosciuto i MIEI di NUMERI, prima, avrei evitato la perdita. Vabbè, ormai è andata e le prossime carte spero che siano positive almeno per voi.

Io passo. Ma con l'orecchino....al naso però.

Eccerto...però per veder le carte vogliono altri soldi. Se avessi conosciuto i MIEI di NUMERI, prima, avrei evitato la perdita. Vabbè, ormai è andata e le prossime carte spero che siano positive almeno per voi.

Io passo. Ma con l'orecchino....al naso però.
Intanto contiamoci.
Io ho inviato il numero di azioni Bmps in mio possesso a Salcatal.
Contiamoci e vediamo quanti siamo.

Il prossimo anno Bmps farà un utile di 1 mld. di euro.
Chi si compra la banca spenderà 5 mld.
Il rendimento sarà del 20% all'anno sulla nostra pelle (visto che siamo stati noi a risanare la banca).

Noi contiamoci, cerchiamo di capire quanti siamo.

Persi per persi, tentiamo!

Intanto contiamoci.
Io ho inviato il numero di azioni Bmps in mio possesso a Salcatal.
Contiamoci e vediamo quanti siamo.

Il prossimo anno Bmps farà un utile di 1 mld. di euro.
Chi si compra la banca spenderà 5 mld.
Il rendimento sarà del 20% all'anno sulla nostra pelle (visto che siamo stati noi a risanare la banca).

Noi contiamoci, cerchiamo di capire quanti siamo.

Persi per persi, tentiamo!

Niet. Guerra. Per sempre e con tutto questo mondo. A modo mio.

Niet. Guerra. Per sempre e con tutto questo mondo. A modo mio.
L'idea è solo quella di mandare un rappresentante delegato dai piccoli azionisti a parlare con Viola in modo da ridurre, nella misura possibile, le asimmetrie informative.
E questo rappresentante sarà Salcatal che è un revisore dei conti.

A me pare un'iniziativa seria.

L'idea è solo quella di mandare un rappresentante delegato dai piccoli azionisti a parlare con Viola in modo da ridurre, nella misura possibile, le asimmetrie informative.
E questo rappresentante sarà Salcatal che è un revisore dei conti.

A me pare un'iniziativa seria.

Esiste una sola iniziativa seria. NON CHIEDERE ALTRI SOLDI per coprire porcate inenarrabili di rotti in C. di tutti i tipi.

Esiste una sola iniziativa seria. NON CHIEDERE ALTRI SOLDI per coprire porcate inenarrabili di rotti in C. di tutti i tipi.
Vabbè, allora quella proposta è un'iniziativa realistica (e pure seria).

Star lì a lamentarsi non serve a nulla.

La nostra idea è che in Bmps ci sia molto valore e che questo valore possa essere sottratto, senza conseguenze, ai legittimi detentori, cioè gli attuali azionisti.
Chi vuole partecipare scriva a Salcatal nelle mail indicate sul sito
MPS: è l’ora di scendere in campo - Italia Salva

Vabbè, allora quella proposta è un'iniziativa realistica (e pure seria).

Star lì a lamentarsi non serve a nulla.

La nostra idea è che in Bmps ci sia molto valore e che questo valore possa essere sottratto, senza conseguenze, ai legittimi detentori, cioè gli attuali azionisti.
Chi vuole partecipare scriva a Salcatal nelle mail indicate sul sito
MPS: è l’ora di scendere in campo - Italia Salva

Lamentarsi??? Quel che non ti ammazza ti fortifica. E proprio perché in giro è pieno di lamentoni che siamo a questo punto. Se ci si fosse incazzati bene a suo tempo avrebbero preso meno per il culo.

Mps è il problema minore. Tutto ciò che gravita attorno a questo mondo odora di marcio. Da anni. E soprattutto da noi.

Non mi lamento, osservo i fatti.

I NUMERI sono fatti. Uniti al TEMPO, L'INCONCLUDENZA, LA FORZA E LA VOLATILITA'.

Noi non dovremmo essere qui a parlare di sto cesso. E' colpa nostra se siamo qui a parlarne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto