Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Intanto contiamoci.
Io ho inviato il numero di azioni Bmps in mio possesso a Salcatal.
Contiamoci e vediamo quanti siamo.

Il prossimo anno Bmps farà un utile di 1 mld. di euro.
Chi si compra la banca spenderà 5 mld.
Il rendimento sarà del 20% all'anno sulla nostra pelle (visto che siamo stati noi a risanare la banca).

Noi contiamoci, cerchiamo di capire quanti siamo.

Persi per persi, tentiamo!

Purtroppo, avendo liquidato tutti i miei titoli Mps diverse settimane fa non posso dare il mio contributo al buon Salcatal, ma sono idealmente al Vs fianco. :)

L'idea è solo quella di mandare un rappresentante delegato dai piccoli azionisti a parlare con Viola in modo da ridurre, nella misura possibile, le asimmetrie informative.
E questo rappresentante sarà Salcatal che è un revisore dei conti.

A me pare un'iniziativa seria.

Salcatal e' una garanzia per tutti i piccoli azionisti.

E secondo me, dovrebbe suggerire al CdA di emettere un bond convertendo, di durata 5 anni, munito di call.

Vi posto questo. Tanto per me non cambia nulla e i soldi li ho persi, perché sono stato un pollo in questo caso.

Ma, molti di voi, hanno prezzi di carico vicini e quindi gli basterebbe poco a per uscire indenni o in guadagno.

In bocca al lupo a chi è entrato a prezzi più vicini agli attuali.

Un po' di fiducia, anche se mal riposta, è sempre meglio che uno schiaffone tutti i giorni.

MPS D

MPS D sintesi storica.png

Guardate quel 72. Non si può certo dire che noi INVESTITORI non si sia peccato di ingenuità. Mea culpa... appunto... Un segnale consecutivo così lungo in SHORT non si verifica MAI.

MPS D

max seq short degli ultimi anni - ho raccolto solo le più vistose e ne avrò saltate sicuramente... anche perché la FORZA in una discesa non è MAI uguale.

Più facile la SALITA. Lenta in genere. A volte ugualmente lenta ad altre.

Ma la sua storica discesa è partita da ben più lontano...

Quindi, hai voglia i campanelli di allarme che son suonati... ripeto: IN BOCCA AL LUPO.

.

max seq short degli ultimi anni.png

Vi posto questo. Tanto per me non cambia nulla e i soldi li ho persi, perché sono stato un pollo in questo caso.

Ma, molti di voi, hanno prezzi di carico vicini e quindi gli basterebbe poco a per uscire indenni o in guadagno.

In bocca al lupo a chi è entrato a prezzi più vicini agli attuali.

Un po' di fiducia, anche se mal riposta, è sempre meglio che uno schiaffone tutti i giorni.

MPS D

Vedi l'allegato 392761
Io ho un pmc alto, anche se più basso di quello di Falciai.
Proprio per questo ho relativamente poche azioni e posso permettermi di partecipare all'adc.
Se l'adc sarà di 5 mld., parteciperò per metà; se invece sarà di 3 mld., parteciperò in toto.

Io ho un pmc alto, anche se più basso di quello di Falciai.
Proprio per questo ho relativamente poche azioni e posso permettermi di partecipare all'adc.
Se l'adc sarà di 5 mld., parteciperò per metà; se invece sarà di 3 mld., parteciperò in toto.

Pensavo fossi tra gli ultimi entrati a 0.35-50 non ho letto molto.

No, io passo e mi tiro le orecchie.

Ci mancherebbe.

Miei soldi in giacenza non ne vedranno più.

Per la verità ne hanno sempre visti pochissimi.

Ma qui mi sono intestardito sul fatto che pensavo di vivere in un Paese appena un po' più serio.

Comunque, con due adc mi hanno portato a una esposizione quadrupla. Meglio il casinò e visto che non gioco a nulla, faccio finta di essere andato a giocarci.

Altre cose vanno bene da anni e quindi la scivolata ci sta.

Sono LADRI. Una volta capito questo si è a buon punto.

Sono lì per FOTTERE L'AZIONISTA.

Ma mica solo su MPS.

Pensavo fossi tra gli ultimi entrati a 0.35-50 non ho letto molto.

No, io passo e mi tiro le orecchie.

Ci mancherebbe.

Miei soldi in giacenza non ne vedranno più.

Per la verità ne hanno sempre visti pochissimi.

Ma qui mi sono intestardito sul fatto che pensavo di vivere in un Paese appena un po' più serio.

Comunque, con due adc mi hanno portato a una esposizione quadrupla. Meglio il casinò e visto che non gioco a nulla, faccio finta di essere andato a giocarci.

Altre cose vanno bene da anni e quindi la scivolata ci sta.

Sono LADRI. Una volta capito questo si è a buon punto.

Sono lì per FOTTERE L'AZIONISTA.

Ma mica solo su MPS.
E' un peccato, perché questa potrebbe essere davvero la volta buona.
Comunque, io parteciperò all'adc, ma non so ancora se in parte o in toto.

Meglio in parte, in modo tale da non sovraespormi.

E' un peccato, perché questa potrebbe essere davvero la volta buona.
Comunque, io parteciperò all'adc, ma non so ancora se in parte o in toto.

Meglio in parte, in modo tale da non sovraespormi.

Se è la volta buona, strada da fare ne ha.
E non la farà certo tutta i primi gg post ADC.

Se avessi avuto i numeri completi nn mi avrebbero acchiappato.

Pensa da 90€ fino a 0.niente quante storie di ruberie nasconde. A ogni livello. A 360°.

Il marcio tra il peggio del peggio.
Senza contare il morto e chissà che altro.

A pensarci... mea culpa.

Ma secondo me se si è in borsa e si pensa solo a MPS, tra l'altro ricordando solo gli ultimi frangenti, si perde completamente di vista la realtà.
E si autorizzano aziende decotte a venire a chiedere soldi, senza esserne degne, come spesso è stato in passato e fino adesso.

Le banche poi. Fino all'ultimo tengono in piedi i morti e li fan girare e rendere.
Sbarazzandosi di quel che brucia.

Questo è colpa nostra perché accettiamo tutto e ci beviamo tutto da sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto