Monte Paschi SI (BMPS) Banca MPS

caspita. regr sett buona. volumi forti. vanno alla media verde?

okkio che ora questo secondo forte rialzo, potrebbe attirare anche i tonni e qualcuno potrebbe divertirsi!!

questi sono i grafici ma dovrei confrontare il titolo con il paniere bancario, altri indici e ora non ho tempo. a stanotte !!!

Allegati

• BANCA MPSgg.png
    BANCA MPSgg.png
    45,8 KB · Visite: 189
  • BANCA MPS sett.png
    BANCA MPS sett.png
    29,2 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
caspita. regr sett buona. volumi forti. vanno alla media verde?

okkio che ora questo secondo forte rialzo, potrebbe attirare anche i tonni e qualcuno potrebbe divertirsi!!

questi sono i grafici ma dovrei confrontare il titolo con il paniere bancario, altri indici e ora non ho tempo. a stanotte !!!

la verde ? non ti sembra di esagerareiihiihihihiihhi

leggendo buck e soci, forse è meglio portare a casa. Nino oggi prendo la spider !!! ;)

bmps va su...ancora. :D:wall::wall:

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    49,5 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
ho perso una fmc a 3,08...e poi è partita!! ti rifarai come me!! qui è pieno di occasioni!!

ho venduto fiat poco dopo, prima che prendesse 4,4...

BMPS potrebbe arrivare anche a 0,33 (gap) ma viva il motto: vendi e pentiti!!! :D:D:D

ciao!!

Venduta Mps troppo presto e pentito, comunque è ancora abbastanza bassa per rientrare. Secondo voi lunedì dopo la fine dell'aumento di capitale di Unicredit le banche torneranno un po' indietro?

Buongiorno a tutti. ieri max a 0,3199. questo grafico, parla da se. si dovrebbe scendere. l'ultima candela parla per tutti!! gap e martello pronto a cadere.

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    37,2 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Back
Alto