Monte Paschi SI (BMPS) Banca MPS (3 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
caspita. regr sett buona. volumi forti. vanno alla media verde?

okkio che ora questo secondo forte rialzo, potrebbe attirare anche i tonni e qualcuno potrebbe divertirsi!!

questi sono i grafici ma dovrei confrontare il titolo con il paniere bancario, altri indici e ora non ho tempo. a stanotte !!!

Allegati

• BANCA MPSgg.png
    BANCA MPSgg.png
    45,8 KB · Visite: 187
  • BANCA MPS sett.png
    BANCA MPS sett.png
    29,2 KB · Visite: 208
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
caspita. regr sett buona. volumi forti. vanno alla media verde?

okkio che ora questo secondo forte rialzo, potrebbe attirare anche i tonni e qualcuno potrebbe divertirsi!!

questi sono i grafici ma dovrei confrontare il titolo con il paniere bancario, altri indici e ora non ho tempo. a stanotte !!!

la verde ? non ti sembra di esagerareiihiihihihiihhi

Guglia was Gulliver

Forumer storico
leggendo buck e soci, forse è meglio portare a casa. Nino oggi prendo la spider !!! ;)

bmps va su...ancora. :D:wall::wall:

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    49,5 KB · Visite: 191
Ultima modifica:

markar73

Nuovo forumer
ho perso una fmc a 3,08...e poi è partita!! ti rifarai come me!! qui è pieno di occasioni!!

ho venduto fiat poco dopo, prima che prendesse 4,4...

BMPS potrebbe arrivare anche a 0,33 (gap) ma viva il motto: vendi e pentiti!!! :D:D:D

ciao!!

Venduta Mps troppo presto e pentito, comunque è ancora abbastanza bassa per rientrare. Secondo voi lunedì dopo la fine dell'aumento di capitale di Unicredit le banche torneranno un po' indietro?

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buongiorno a tutti. ieri max a 0,3199. questo grafico, parla da se. si dovrebbe scendere. l'ultima candela parla per tutti!! gap e martello pronto a cadere.

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    37,2 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Alto