Tra l'altro la CV quota ancora a sconto o sbaglio?
Paolillo tiene troppo alle poltrone mi sa, mi verrebbe da chiedere che ne pensano i soci senza incarichi...
Credo che da qui al 29 sarà tutta una guerra di nervi di dichiarazioni: appena riesco a mettere le mani sul Giornale di Vicenza vedo se ci sono novità da parte vignaiola
22.03.06 11:14 - B.P.Intra: Paolillo, soldi non unica variabile scelta partner
MILANO (MF-DJ)--"I soldi non sono l'unica variabile nella scelta della banca partner".
Lo ha affermato a Mf-Dow Jones Ernesto Paolillo, vicepresidente di B.P.Intra, in merito ai criteri cui si ispirera' il Cda della banca una volta che sara' chiamato a scegliere il partner per un'aggregazione, che sara' all'insegna dell'autonomia condivisa.
"Vogliamo fare un'operazione trasparente che sia sopra le parti - ha aggiunto Paolillo-. Vincera' chi sara' in grado di offrire di piu' non solo in termini finanziari, ma anche di autonomia e progetti da realizzare".
Al consiglio di amministrazione di B.P.Intra in programma fra una settimana, il 29 marzo, l'advisor Mediobanca presentera' la short list delle banche candidate all'integrazione con l'istituto verbano. Delle nove proposte giunte alla banca, quella di BancaEtruria e' apparsa subito inadeguata e quindi non in grado di competere con le altre formulate da B.P.Alto Adige, B.P.E.Romagna, B.P.Milano, B.P.Vicenza, CreVal, Bpvn, B.P.U. e Veneto Banca. La short list, secondo quanto si apprende, dovrebbe essere composta da massimo quattro nomi.