Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Pop Intra (PIN)BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round
Su questo titolo, per alcuni, l'analisi tecnica non dovrebbe avere nessuna valenza. In ogni caso, partendo dal minimo di Novembre, la trend dinamica ha sostenuto tre minimi relativi consecutivi; il quarto si posizionerebbe, entro la settimana corrente, in zona 14,00 ca. Sono curioso pertanto la questione mi suggerisce di monitorare ........stiamo a vedere. Saluti
Ritorno con le mie str....te a dirvi che oggi a 13,95 il titolo si stà appoggiando sulla trend dinamica che sostiene i corsi dal 1° di Novembre.
Io mi auguro che regga..........anche se non è affatto detto. Saluti.
E qui per la prima volta si vocifera di cifre... Ma al titiolo non gliene importa molto
16.03.06 10:38 - MARKET TALK: B.P.Intra, iniziati gli one-to-one con banche
MILANO (MF-DJ)--Prezzi in moderata ascesa per B.P.Intra. Sono iniziati gli incontri one-to-one tra l'advisor Mediobanca e i veri potenziali partner della banca. Il primo istituto ad aver illustrato nei dettagli la propria offerta e' stata la Banca Popolare di Vicenza che detiene il 4,889% di B.P.Intra in portafoglio. Nei prossimi giorni si svolgeranno gli incontri con le altre banche interessate (otto, in totale) ed entro la fine del corrente mese si dovrebbe arrivare a definire una short list da presentare presso la Banca d'Italia. Tra tutte le banche in lizza, la B.P.Vicenza e' una delle favorite, afferma AbaxBank, sia perche' e' gia' azionista da tempo della banca sia perche' potrebbe arrivare ad offrire anche 17 euro/azione, cosi' come ipotizzato dalla stampa lo scorso dicembre. Rating outperform (speculative) confermato con valutazione intorno ai 15 euro. B.P.Intra +0,45% a 14,13 euro. frc