just me
Banned
ma secondo voi il titolo salirà la prox settimana? Arriverà mai e poi mai a 0.60 nel breve termine?
scusa, ,ma non mi funziona più bene la palla
ma secondo voi il titolo salirà la prox settimana? Arriverà mai e poi mai a 0.60 nel breve termine?
adesso ho capito....
comunque lunedi decido ,penso che comprerò i diritti,mi pare chiaro che comunque le pago un 15% in meno le azioni...come dici tu potrebbero scendere però se scendono ancora da 0,37 anche del 15% vado a pari e patta...ma se queste invece di scendere salgono ci guadagnao anche un 20%.....
comunque grazie,sei stato molto chiaro e gentile.
è un mondo pieno di banditi...
... e c'è poco da ridere...
Scusate ragazzi, ma i diritti si possono tradare?
quando quotava 0,4 pop mil circa 3 gg(una settimanan fa caleva 1,4 e 3 anni fa 14 euri che strapazzata...
PMI.MI: Analisi tecnica per BCA POP. MILANO - Yahoo! Finanza=
fa i diritti quotavano 0,9...
x 10.000 diritti si spendeva 9.000 euro...caspita ed ora solo 1.300!!!!...fino a 2000 2500 euro io provo ad entrare...un piccolo rimbalzo dovrebbe fare il titolo la prossima settimana dal grafico e dai volumi...non penso che dopo tutti questi soldi che entrano possa perdere un altro 15%...al massimo andrò a pari....certo che da 9000 euro chi li ha tenuti ha perso una bella okkasione x portare a casa un po di soldi...
lunedi ci sentiamo e grazie di nuovo x la tua spiegazione