Banca Popolare Milano (PMI) Banca Popolare Milano (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
meglio stare fuori fino a quando c'è berlusconi....
Appena salta ...entro...meglio stare fuori...non rischio ne short ne long....
Tutto dipende dall'uomo piu potente del mondo.....berlusconi....

Lui potrebbe comperare una barca di call e poi dimettersi....

Okkio
chi sa qualcosa su berlusconi lo metta subito

sono uscito immediatamente anche dai diritti di bpm...perdita 10% basta...lasciare perdere....qui si scende e basta sicuramente....fino a quando il berlusca o la lega ladrona non molla


io non ci credo fino a quando lo vedo dare le dimissioni....
Dio sia lodato....

Aspetto che faccia un pulback indice prima di entrare----long su levspmib ..
Intanto entrata su fiat e campari andiamo bene....
 
buongiorno a tutti... che lingua è la vostra? non ci capisco "quasi" nulla... nonostante stia per finire la triennale in economia... che studi avete fatto voi? e dove lavorate? anche a me piacerebbe lavorare in borsa....
a breve verrò assunto (si spera) dalla BPM per subentrare a mio padre che è andato in pensione 1 anno fa e vorrei qualche consiglio sul percorso eventuale di studi/master/corsi per fare il consulente privato passare a qualche lavoro con più responsabilità che stare allo sportello -.-

ho 27 anni!
 

MATTIE

Forumer storico
Il diritto può andare anche sotto 0.10 , la sua incidenza è molto bassa rispetto le nuove azioni. Le nuove azioni controllano 85% della nuova BPM. Il prezzo FAIR è nella quotazione del diritto.

potendo shortare e' veramente un rigore a porta vuota............shorto il titolo e compro l'esatto corrispondente di diritti......guadagno garantito......pazzesco...:D
 

MARCO12

Forumer storico
entra sul titolo...i diritti non valgono niente...come sempre....sono stati bravi chi li aveva venderli subito...hanno portato a casa un bel po di soldini...ora non saliranno di prezzo ma servono solo x scalare bpm...percui è meglio fare il contrario di quello che hai detto..
 
speriamo che nn abbia la fiducia e vada a casa!! x il bene dell'italia! (e lo dice uno che ha votato lega!).... cmq.... nessuno ha risposto alla mia domanda... sugli studi... perchè?
 

MalibuBeach

Forumer storico
entra sul titolo...i diritti non valgono niente...come sempre....sono stati bravi chi li aveva venderli subito...hanno portato a casa un bel po di soldini...ora non saliranno di prezzo ma servono solo x scalare bpm...percui è meglio fare il contrario di quello che hai detto..

stai dicendo cose senza senso :down:
 

MARCO12

Forumer storico
Chi ha venduto i diritti 4 gg a 1 euro ha fatto un bel affare ..volendoli indietro li potrebbe ricomperare ad 1 decimo...perchè non hanno valore...io ho preso alcuni aumenti capitale DI MPS E FONDIARIAdi e li ho venduti sempre il 1 gg poi sono sempre andati a zero...vedrai...
 

MATTIE

Forumer storico
Chi ha venduto i diritti 4 gg a 1 euro ha fatto un bel affare ..volendoli indietro li potrebbe ricomperare ad 1 decimo...perchè non hanno valore...io ho preso alcuni aumenti capitale DI MPS E FONDIARIAdi e li ho venduti sempre il 1 gg poi sono sempre andati a zero...vedrai...

Marco cerco di essere chiaro :

oggi se avessi venduto(shortato) l'azione a 0,3720.........nello stesso istante avresti potuto comprare diritti a 0,13 che ti permetteranno di avere le azioni a 0,32 il 18 novembre............guadagno sicuro di 0,052 euro per azione.........chiaro?......:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto