Banca Popolare Milano (PMI) Banca Popolare Milano (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
se aderisci ti daranno 138 azioni a 0,30 ogni 25 diritti ma poi le azioni che ti verranno date il 18 sono tutte uguali....
Percui se uno che non ha nesuna azione e nessun diritto...domani volesse a gratis sottoscrivere x acquistare a 0,30 le azioni del 18 novombre lo puo fare....se il 18 novombre le azioni del bpm saranno inferiori o maggiori di prezzo avrà fatto un affare o meno...adesso non deve nemmeno spendere x volere questo diritto...

è cosi vero???

Poi se io che non ho ne azioni e ne diritti ..compero i diritti e poi non sottoscrivo x tempo...lunedi la banca me li vende e prendo gli stessi soldi dei diritti che prende anche uno che aveva azioni e diritti non venduti???????

Grazie a chi mi risponde a quest'ultima domanda che non ne sono sicuro...


cosa stai dicendo..che colpa ho???avevo avvisato che sarebbero andati a zero ancora quando erano a 0,5....se mi ascoltavi era meglio...ora stavo vedendo se comperare un po di diritti x comperare il 18 a 0,30 bpm...è sempre un 15% meno di adesso...i diritti sono gratis percui forse vale la pena fare questa scommessa...unica cosa che bisogna dirlo x tempo alla banca che si vuole sottoscrivere...si fa ancora in tempo???chi lo sa?? Quando te li vendono loro e entro quando si deve sottoscrivere..chi lo sa questo???
 

Allegati

  • bpm.jpg
    bpm.jpg
    51,8 KB · Visite: 335

MARCO12

Forumer storico
cosa stai dicendo..che colpa ho???avevo avvisato che sarebbero andati a zero ancora quando erano a 0,5....se mi ascoltavi era meglio...ora stavo vedendo se comperare un po di diritti x comperare il 18 a 0,30 bpm...è sempre un 15% meno di adesso...i diritti sono gratis percui forse vale la pena fare questa scommessa...unica cosa che bisogna dirlo x tempo alla banca che si vuole sottoscrivere...si fa ancora in tempo???chi lo sa?? Quando te li vendono loro e entro quando si deve sottoscrivere..chi lo sa questo???


c'è qualcuno in questo forum,un promotore finanziario....che sa dirmi fino a quando si riesce ad andare in banca a sottoscrivere questi diritti????
Se io li compero ora faccio ancora in tempo???
Se li compero e poi ci ripenso me li vendono loro quando e al prezzo di che giorno???il prezzo poi è uguale sia se li compero io adesso e uno che li ha avuti dalla azione???

Ringrazio anticipatamente chi mi risponde..grazie
 

MARCO12

Forumer storico
c'è qualcuno in questo forum,un promotore finanziario....che sa dirmi fino a quando si riesce ad andare in banca a sottoscrivere questi diritti????
Se io li compero ora faccio ancora in tempo???
Se li compero e poi ci ripenso me li vendono loro quando e al prezzo di che giorno???il prezzo poi è uguale sia se li compero io adesso e uno che li ha avuti dalla azione???

Ringrazio anticipatamente chi mi risponde..grazie

se io compero 10.000 diritti /25 x 138 azioni che ho diritto a 0,30 devo sborsare alla banca 16.560 x avere poi il 18 novembre 55200 azioni pagate 0,30...se dovessero avere lo stesso prezzo di ora guadagnerei 2700....vero??? è giusto questo calcolo???
 

MARCO12

Forumer storico
c'è qualcuno in questo forum,un promotore finanziario....che sa dirmi fino a quando si riesce ad andare in banca a sottoscrivere questi diritti????
Se io li compero ora faccio ancora in tempo???
Se li compero e poi ci ripenso me li vendono loro quando e al prezzo di che giorno???il prezzo poi è uguale sia se li compero io adesso e uno che li ha avuti dalla azione???

Ringrazio anticipatamente chi mi risponde..grazie


Grazie ANTICIPATAMENTE...QUALCUNO SA... se compero adesso i diritti se faccio ancora in tempo con la banca??CIOè FINO A QUANDO FACCIO IN TEMPO A COMPERARLE,FINO AL 18????GRAZIE
 

MARCO12

Forumer storico
c'è qualcuno in questo forum,un promotore finanziario....che sa dirmi fino a quando si riesce ad andare in banca a sottoscrivere questi diritti????
Se io li compero ora faccio ancora in tempo???
Se li compero e poi ci ripenso me li vendono loro quando e al prezzo di che giorno???il prezzo poi è uguale sia se li compero io adesso e uno che li ha avuti dalla azione???

Ringrazio anticipatamente chi mi risponde..grazie


SI HA tempo solo domani...c'è scritto fino al 11? Dopo cosa succede...non si possono piu vendere o me li vende la banca... Se non li ho sottoscritti???
 

MATTIE

Forumer storico
SI HA tempo solo domani...c'è scritto fino al 11? Dopo cosa succede...non si possono piu vendere o me li vende la banca... Se non li ho sottoscritti???

allora........:D :

1) non tutte le banche agiscono nello stesso modo.
2) In teoria potresti acquistare i diritti anche domani
3) Se li comperi devi avvisare la tua banca dicendo che non vuoi che siano venduti . Tecnicamente in questo modo li " sospendi "
4) la prossima settimana devi decidere se aderire all'aumento di capitale (avvisando la tua banca)
5) se non lo farai perderai per intero l'ammontare della cifra che hai pagato per i diritti.
6) se aderirai.......sai gia' come funziona......:D:D
7) chiaro ?
 

MARCO12

Forumer storico
se io compero 10.000 diritti /25 x 138 azioni che ho diritto a 0,30 devo sborsare alla banca 16.560 x avere poi il 18 novembre 55200 azioni pagate 0,30...se dovessero avere lo stesso prezzo di ora guadagnerei 2700....vero??? è giusto questo calcolo???

grazie mattie,grazie chiarissimo---fino a che gg della prossima settimana posso decidere se accettare e tirar fuori dei soldi o perdere tutto?
e i miei conti sono giusti...se sottoscrivo devo smobilizzare degli investimenti,quando devono essere sul conto x l'acquisto delle azioni a 0,30,ci sono altre spese non citate???
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto