doncraudio
intellettuale stronzissimo
con un gipeto viene meglio...
Lo spunto è eccellente ; temprare il sistema immunitario manipolando un piccione è cosa buona e giusta, ma nel complesso mi risulta poco pratico.
Potrei nascondere il biglietto da qualche altra parte... Nelle mie mutande, per esempio... ci metterebbe 3 mesi (*) a trovarlo .
(*) come da regolamento
Allora, lo spunto ce lo ha dato silvana poco tempo fa...
coll'indelebile fino fino scrivi il messaggio sul fondo del bicchiere, okkio che lo devi scrivere al contrario e ovvio che devi apparecchiare tu e ovvio che non devi mettere la tovaglia bianca sennò lo vede da un kilometro. Basta anke un TI AMO.
Ovazioni please.
Ma se beve solo acqua, 'sta donna?
Adesso mi sto avviluppando in un loop depressivo, al pensiero che
1) forse, appena tornerò a casa, la mia coniuge NON mi strapperà le mutande di dosso
2) son convinto che tutte le altre donne sposate strappino di dosso le mutande ai mariti non solo il giorno dell'anniversario, bensì 365 giorni all'anno [il che, incidentalmente, giustifica l'esistenza tanti negozi della serie Intimissimi, Tezenis ecc. ( link )]
1)+2) potrebbero deprimermi, ma non è nulla che non si possa curare con un po' di corda e un tassello di provata resistenza.
1) La signora Ignatius avrà strappato le mutande a Igno?
2) Ma che idee buffe che ti vengono!
Ci sono anche donne sposate che vedono i propri mariti, al massimo 211 giorni all'anno... Non solo. Potrebbero esserci dei mariti che se la moglie strappasse loro di dosso le mutande, potrebbero non essere contenti.
Non per 211 giorni, almeno. Magari uno o due
DI la verità che pagheresti oro per diventare piccina come memole e sbirciare in casa igno? Beh, siamo in due.
Che bello che tu conosca Memole
Sì, vorrei proprio curiosare
Nell'impossibilità potremmo accontentarci di una vecchia puntata di Happy Days, credo che il clima sia un po' quello dei Cunninghum, in chiave moderna.
Che poi era Memole che si faceva trasportare dai piccioni?
Nell'impossibilità potremmo accontentarci di una vecchia puntata di Happy Days, credo che il clima sia un po' quello dei Cunninghum, in chiave moderna.
Che poi era Memole che si faceva trasportare dai piccioni?