Banda di Komunisti sfaticàti, elargitemi un po' di spunti per SMS da anniversario (1 Viewer)

Claire

ἰοίην

Allegati

  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    6,2 KB · Visite: 169

patatina 77

Creatore di UGC
Lo penso anch'io :lol:
Memole di solito viaggiava su un gufo, chiamato Baobao:) che veniva chiamato con un ombrellino dal quale uscivano delle bolle di sapone. :)

in effetti adesso è notte, i piccioni dormono al massimo potremmo prendere il gufo delle 23.15


ti conto 'na storia di cui mi sono appena:)D) ricordato

sai che anch'io volevo regalare a mia moglie un plaid colle foto?Mi pareva una buona idea.
e sai che lei mi ha detto che era una cagata pazzesca?
Allora io ho ripiegato dicendo, magari lo regaliamo alle bimbe colla foto del cane, ma lei niente è rimasta della sua convinzione.
Speriamo che lo abbia detto solo per farmi dispetto e speriamo che lady I. non la pensi allo stesso modo.
 

DANY1969

Forumer storico
in effetti adesso è notte, i piccioni dormono al massimo potremmo prendere il gufo delle 23.15


ti conto 'na storia di cui mi sono appena:)D) ricordato

sai che anch'io volevo regalare a mia moglie un plaid colle foto?Mi pareva una buona idea.
e sai che lei mi ha detto che era una cagata pazzesca?
Allora io ho ripiegato dicendo, magari lo regaliamo alle bimbe colla foto del cane, ma lei niente è rimasta della sua convinzione.
Speriamo che lo abbia detto solo per farmi dispetto e speriamo che lady I. non la pensi allo stesso modo.
A me piacerebbe :up::) ... ma io sono un po' malata di fotografia :D
 

Claire

ἰοίην
in effetti adesso è notte, i piccioni dormono al massimo potremmo prendere il gufo delle 23.15


ti conto 'na storia di cui mi sono appena:)D) ricordato

sai che anch'io volevo regalare a mia moglie un plaid colle foto?Mi pareva una buona idea.
e sai che lei mi ha detto che era una cagata pazzesca?
Allora io ho ripiegato dicendo, magari lo regaliamo alle bimbe colla foto del cane, ma lei niente è rimasta della sua convinzione.
Speriamo che lo abbia detto solo per farmi dispetto e speriamo che lady I. non la pensi allo stesso modo.

:D
Forse tua moglie è talmente "piena" di famiglia che averla stampata sul plaid le pareva eccessivo.:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cena qui: Home - pastamadremilano


Il bello di aver la metrò vicino a casa e andare in un ristorante vicino ad una fermata della metrò, è che coi mezzi pubblici si arriva senza stress e soprattutto non si fatica a cercare parcheggio.

Il brutto è che non si può aprire la portiera dell'auto alla Dama, come sarebbe richiesto dal codice di Cavalleria. :(


Ho assaggiato una birra cruda rossa [non sapevo cosa fosse: è stato il mio esordio nel campo, e m'è piaciuta: ciò fa di me un alcolista (come f4f, superbaffone e la stragrande maggioranza dei forumisti, peraltro?)].

Non aspettàtevi che un gentiluomo dichiari altro sulla serata, anche perché:
1) se io dichiarassi d'aver trombàto come un riccio, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a immaginarmi come super-macho e a offrirmisi a braccia aperte
2) se io dichiarassi d'aver praticato la castità, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a dirmi "povero cucciolo, vieni qui che ti consolo io", offrendomisi a braccia aperte.

:ciao:
 

Claire

ἰοίην
Cena qui: Home - pastamadremilano


Il bello di aver la metrò vicino a casa e andare in un ristorante vicino ad una fermata della metrò, è che coi mezzi pubblici si arriva senza stress e soprattutto non si fatica a cercare parcheggio.

Il brutto è che non si può aprire la portiera dell'auto alla Dama, come sarebbe richiesto dal codice di Cavalleria. :(


Ho assaggiato una birra cruda rossa [non sapevo cosa fosse: è stato il mio esordio nel campo, e m'è piaciuta: ciò fa di me un alcolista (come f4f, superbaffone e la stragrande maggioranza dei forumisti, peraltro?)].

Non aspettàtevi che un gentiluomo dichiari altro sulla serata, anche perché:
1) se io dichiarassi d'aver trombàto come un riccio, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a immaginarmi come super-macho e a offrirmisi a braccia aperte
2) se io dichiarassi d'aver praticato la castità, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a dirmi "povero cucciolo, vieni qui che ti consolo io", offrendomisi a braccia aperte.

:ciao:

Ti parlo senza pretese che le forumiste siano tutte della mia opinione
1) Un uomo che si scatena con la coniuge non mi fa venire voglia di offrirmi a braccia aperte perché: non so cosa potrei offrire in più di quel che ha già.
2) MAI E POI MAI darò del povero cucciolo ad un uomo. E' l'antisexy per eccellenza:-o
Se un uomo mi sembrasse un "povero cucciolo", al massimo gli potrei offrire un caffè e una spalla su cui piangere. Non certo del buon sesso:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto