Banda di Komunisti sfaticàti, elargitemi un po' di spunti per SMS da anniversario

Ti parlo senza pretese che le forumiste siano tutte della mia opinione
1) Un uomo che si scatena con la coniuge non mi fa venire voglia di offrirmi a braccia aperte perché: non so cosa potrei offrire in più di quel che ha già.
2) MAI E POI MAI darò del povero cucciolo ad un uomo. E' l'antisexy per eccellenza:-o
Se un uomo mi sembrasse un "povero cucciolo", al massimo gli potrei offrire un caffè e una spalla su cui piangere. Non certo del buon sesso:-o

1) Potrebb'essere un collezionista [non che frequentare collezionisti debba essere necessariamente un obiettivo da perseguire da parte delle forumiste o delle donne in generale, peraltro]

2) Ero convinto che tutte le tresche sessual-extraconiugali nascessero da uomini o donne che cercavano qualcosa in più (anche in più di zero) rispetto a quello che la loro camera da letto offre. Escluso i casi dei collezionisti appagati nella camera da letto ma desiderosi di completare un album di figurine dopo l'altro, s'intende.
Formalmente però hai ragione: più che un "povero cucciolo, vieni qui che ti consolo", ci si dovrebbe aspettare un "bel manzo pieno di testosterone ma frustrato da un eccesso di astinenza, vieni qui che ci divertiamo un po''"
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=muwHlfiiv5c]Vasco Rossi - Dimentichiamoci Questa Città HD - YouTube[/ame]

bello, ho visto i piatti, è un ristorante per anoressici?

I primi erano giusti (il piatto non tracimava ma non era assolutamente una cosa omeopatica, tipo un assaggio); i secondi erano un po' più ridotti, ma è giusto così perché fanno i dolci in casa e quindi occorre lasciare un angolino di panza libero. :pozione: :pozione: :pizza: :pizza:

Comunque, per i milanesi o i turisti ansiosi di conoscere la fattibilità finanziaria di un'incursione da Pasta Madre, che mi hanno mandato 216 MP chiedendomi delucidazioni sui prezzi, rispondo in pubblico:

1 antipasto+3 primi + 1 secondo + 3 dolci + 2 acque + 1 birra + 4 coperti = 101 euro

I primi erano giusti (il piatto non tracimava ma non era assolutamente una cosa omeopatica, tipo un assaggio); i secondi erano un po' più ridotti, ma è giusto così perché fanno i dolci in casa e quindi occorre lasciare un angolino di panza libero. :pozione: :pozione: :pizza: :pizza:

Comunque, per i milanesi o i turisti ansiosi di conoscere la fattibilità finanziaria di un'incursione da Pasta Madre, che mi hanno mandato 216 MP chiedendomi delucidazioni sui prezzi, rispondo in pubblico:

1 antipasto+3 primi + 1 secondo + 3 dolci + 2 acque + 1 birra + 4 coperti = 101 euro

4 coperti ?
vi siete portati anche i rispettivi amanti e li avete lasciati a digiuno ??
siete dei pevvevsi :eek:

4 coperti ?
vi siete portati anche i rispettivi amanti e li avete lasciati a digiuno ??
siete dei pevvevsi :eek:

Povko! :-o

:rolleyes:

2 matusa + 2 figli su 3.
La figlia vecchia (quasi 16) la ricupero stasera all'aeroporto. Non hai letto sul Financial Times che era ad Amsterdam per il MUN? Model United Nations - Wikipedia

E non hai letto sul Gazzettino del Popolo che ieri sera ci ha telefonato per chiedere cosa fare del cioccolato alla marjuana che aveva comprato (al che le abbiamo detto di non provare ad andare in aeroporto, ché i cani l'avrebbero fermata, e nemmeno di mangiarlo, ché sarebbe stata male), salvo che poi ci ha ri-chiamato dopo aver appurato che era cioccolato ai semi di canapa, comprato in un negozio normale e non in un coffee-shop, che ho in tempo reale (thansk internet) appreso essere cosa sanissima e benefacentissima e pieni di Omega3 che superano addirittura i semi di Lino (sempre siano lodati)?

Li vendono anche on-line, legalmente (100 grammi a 4,5 euro, ho visto ieri).

Povko! :-o

:rolleyes:

2 matusa + 2 figli su 3.
La figlia vecchia (quasi 16) la ricupero stasera all'aeroporto. Non hai letto sul Financial Times che era ad Amsterdam per il MUN? Model United Nations - Wikipedia

E non hai letto sul Gazzettino del Popolo che ieri sera ci ha telefonato per chiedere cosa fare del cioccolato alla marjuana che aveva comprato (al che le abbiamo detto di non provare ad andare in aeroporto, ché i cani l'avrebbero fermata, e nemmeno di mangiarlo, ché sarebbe stata male), salvo che poi ci ha ri-chiamato dopo aver appurato che era cioccolato ai semi di canapa, comprato in un negozio normale e non in un coffee-shop, che ho in tempo reale (thansk internet) appreso essere cosa sanissima e benefacentissima e pieni di Omega3 che superano addirittura i semi di Lino (sempre siano lodati)?

Li vendono anche on-line, legalmente (100 grammi a 4,5 euro, ho visto ieri).

figli a dieta allora.. ammenocchè....

1 antipasto ( a chi ?)
3 primi ( chi ha saltato ?)
1 secondo ( andato allo stesso ch's'mnciato ò antipasto ? )
3 dolci ( spero tutti al povero suppliziato Tantalo che non ha magnat' antipasto, primo e secondo ... ammenocchè lo abbiate torturato ancora , ma cosa ha fatto quel poveretto?? manco l'acqua gli avete dato !!! )

ovvove !!!

Ultima modifica:
Ma Igno perché ti sei portato i figli?
:wall:
Vabbè....

Sull'offrirsi al forumer chimandolo cucciolo o manzo pieno di testosterone, rimando della mia opinione.
L'idea di andare a letto con un uomo da consolare mi fa orrore.
Davvero poco poco sensuale.
La mia anima da crocerossina si è esaurita del tutto.

Buon pomeriggio a tutti :)

Cena qui: Home - pastamadremilano

Il bello di aver la metrò vicino a casa e andare in un ristorante vicino ad una fermata della metrò, è che coi mezzi pubblici si arriva senza stress e soprattutto non si fatica a cercare parcheggio.

Il brutto è che non si può aprire la portiera dell'auto alla Dama, come sarebbe richiesto dal codice di Cavalleria. :(

Ho assaggiato una birra cruda rossa [non sapevo cosa fosse: è stato il mio esordio nel campo, e m'è piaciuta: ciò fa di me un alcolista (come f4f, superbaffone e la stragrande maggioranza dei forumisti, peraltro?)].

Non aspettàtevi che un gentiluomo dichiari altro sulla serata, anche perché:
1) se io dichiarassi d'aver trombàto come un riccio, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a immaginarmi come super-macho e a offrirmisi a braccia aperte
2) se io dichiarassi d'aver praticato la castità, i maliziosi penserebbero che lo faccio per indurre le focose forumiste a dirmi "povero cucciolo, vieni qui che ti consolo io", offrendomisi a braccia aperte.

:ciao:
:lol::lol: Tanto lo sai che noi non siamo curiose :-o:fiu::D:D
Ti parlo senza pretese che le forumiste siano tutte della mia opinione
1) Un uomo che si scatena con la coniuge non mi fa venire voglia di offrirmi a braccia aperte perché: non so cosa potrei offrire in più di quel che ha già.
2) MAI E POI MAI darò del povero cucciolo ad un uomo. E' l'antisexy per eccellenza:-o
Se un uomo mi sembrasse un "povero cucciolo", al massimo gli potrei offrire un caffè e una spalla su cui piangere. Non certo del buon sesso:-o
Approvo in toto :-o

Allegati

• indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto