banditi al sole--- nuovo episodio renzi e i banditi

No, poco tempo, devo lavorare. Ma col Bund lotto sempre.

va beh anche io ho poco tempo... pero' non capisco perché ti devi accanire per forza con il bund.

abbiamo bund stoxx 10 euro a tick
minifib uguale
dax ed sp maggiori... minidax meglio...

quello che si capisce di piu' si prova---- il bund per oggi perlomeno finora non e' proprio da fare
stoxx dax sp e fib piu' leggibili... poi certo si pio' sbagliare uguale

va beh anche io ho poco tempo... pero' non capisco perché ti devi accanire per forza con il bund.

abbiamo bund stoxx 10 euro a tick
minifib uguale
dax ed sp maggiori... minidax meglio...

quello che si capisce di piu' si prova---- il bund per oggi perlomeno finora non e' proprio da fare
stoxx dax sp e fib piu' leggibili... poi certo si pio' sbagliare uguale

su questi abbiamo preso il ribasso e magari si e' andati long.... si mette stop, ma meglio chiudere bottega

su questi abbiamo preso il ribasso e magari si e' andati long.... si mette stop, ma meglio chiudere bottega

sp stanotte ha messo due numeri
84 c e 90

buca 84 si ferma nel range di rientro e poi-------------------> forse attacca il 90----> ma le probabilita' che poi ricambi sono elevate

ad ora i banditi vedono per domani candela inside perlomeno su sp

e gia'!!! quindi supporto sp 74 diciamo 72-71 tie----

ad ora inside ampia--- i livelli meglio metterli domani cosi' vediamo se sti capzari de magnaburger mettono dei banditi "ostativi" nel notturno...

buona serata

e gia'!!! quindi supporto sp 74 diciamo 72-71 tie----

ad ora inside ampia--- i livelli meglio metterli domani cosi' vediamo se sti capzari de magnaburger mettono dei banditi "ostativi" nel notturno...

buona serata

ultimi cosa--------------- inglesi zampognari-------------
un po' d'erbetta ed un par de mucche------------ solo a depreda' gli altri sono stati capaci----------------- la piu' grade delle vergogne

ultimi cosa--------------- inglesi zampognari-------------
un po' d'erbetta ed un par de mucche------------ solo a depreda' gli altri sono stati capaci----------------- la piu' grade delle vergogne

bisogna riprendeere il thread di baffetto santo------------- uber alles

se aspetto a voi---------------> avoglia a magna' patate

Users who are viewing this thread

Back
Alto