Obbligazioni perpetue e subordinate BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566)

Iniziate ad incuriosirmi con questo titolo (sembra ottimo da cassetto), ma le ferie sono incipienti...

Mi tenete le quotazioni basse per una settimana che poi vedo il da farsi (quindi sicuramente faranno opa a 99,99 :wall:)?
Grazie (Top non esagerare negli acquisti)

Dovrò anche studiarmi il prospetto, ma diamo tempo al tempo...

un T1 5,5% della maggior banca europea come capitalizzazione,offerto a 80...

Ps.dati di 2gg fà utile oltre 2mld..

si investe su senior molto più pericolosi,cmq ognuno ragioni con la propria testa.;)

Se il MM ne ha da vendere ancora parecchie penso fai tempo a prenderle anche tra 10gg,se ne ha poche penso che tornerà almeno a 83-84 dov'era prima.Ovviamente a mercati stabili

Ultima modifica di un moderatore:
Beh... ci saranno anche un po' di doti naturali, no? ;)
Cmq mi sa che hai messo in piedi un bel movimento... book in bid in continua evoluzione! :D

Bah,noi italiani conosciamo poco l'emittente,ricordo mesi fà quando la 5,75% stava sui 58....battaglie per far capire che era un'occasione .
Poi leggono Banesto e pensano sia una cosa differente,pochi conoscono che è stata assorbita al 100%.
Poi si legge Santander e si pensa banca spagnola,la spagna ecc...Però non si và a vedere che Santander è radicata in tutto il mondo.

Ultima modifica di un moderatore:
Bah,noi italiani conosciamo poco l'emittente,ricordo mesi fà quando la 5,75% stava sui 58....battaglie per far capire che era un'occasione .
Poi leggono Banesto e pensano sia una cosa differente,pochi conoscono che è stata assorbita al 100%.
Poi si legge Santander e si pensa banca spagnola,la spagna ecc...Però non si và a vedere che Santander è radicata in tutto il mondo.

non è "Loss Absorption". Confermi?

Ho cercato il prospetto ma non trovo nulla di definitivo (anche nell'apposito thread non sembra esserci).

non è "Loss Absorption". Confermi?

Ho cercato il prospetto ma non trovo nulla di definitivo (anche nell'apposito thread non sembra esserci).

no loss abs,cmq se vuoi il pdf mandami l'email in privato che te lo invio.Qui non me lo fà postare

Users who are viewing this thread

Back
Alto